|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A Voi è mai successo che.....
Durante l'installazione di windows XP a circa meta' del processo
salti fuori una finestra di errore di "rundll32.exe" dove dice che non e' un immagine valida di windows, e se si preme ''OK'' l'installazione continua, pero' dopo pochi secondi escono altre due finestrelle di errore una dietro l'altra che notificano l'impossibilita' di caricare i programmi ''Printer'' e ''Image'', ma dando il solito ''OK'' l'installazione prosegue fino alla fine??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
immagino che l'installazione sia venuta una favola
scherzi a parte, io la rifarei e se me lo rifà ancora farei dei test per isolare il componente non funzionante... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, in effetti se si controlla il registro degli eventi, c'è una sfilza di errori incredibile.
Comunque ho cambiato praticamente tutto tranne il case, e nulla da fare. E diro' di piu', la cosa mi è capitata ben 3 volte con tre differenti configurazioni. Secondo Me potrebbe essere un problema di Ram o di MoBO, solo che avere tre schede cannate su tre mi sembra strano, inoltre per quanto riguarda la ram, ne ho provati almeno quattro tipi comprese le TwinMos. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Tra l'altro ho passato ore sui forum e sul sito di microsoft,e nulla da fare.
Ho anche chiamato l'assistenza per telefono ma quei grandi figli di P****** dicono che se il sistema Operativo è un OEM allora non danno assistenza, ma pensa te che bei disgraziati, considerando che anche se OEM mica te lo regalano!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
hai distanziato bene la mobo dal case? Non è che c'è qualcosa in corto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Be' ho usato i supporti dorati che danno con il case
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
A Me non sembra affatto giusto, perche' chi ti vende il PC non ha mica sviluppato Lui windows ti pare?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se invece compri il sistema operativo a parte del pc allora la microsoft ti fa assistenza perchè in pratica compri anche l'assistenza presso di loro (il prezzo in più è parzialmente anche quello). Se nn lo ritieni giusto purtroppo non ci puoi far nulla, quando compri il pc accetti il contratto di utilizzo del sistema operativo su cui è scritto esplicitamente che per i prodotti OEM sono responsabili i rivenditori del PC e non microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Anche qua era sempre lui: il lettore DVD BenQ
Certo che sembra quasi fantascienza, pero' era lui ad incasinare tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.