|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Chaintech 7njs-U Zenith
volevo qualke info su questa skeda e sapere se conviene prenderla al posto di una abit nf7-s
thx Ultima modifica di Cenzine : 17-12-2003 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
editato e up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Io ho la Chaintech 7NJS e mio padre la NF7-S...
Prendi la Chaintech solo se ti sparano nelle palle... è na sega!! Fidati, non vale neanche la pena guardarla, almeno finche' non saranno supportati da Bios e Driver Stabili come la controparte ABIT!!! Vattene sulle Abit o sulle Epox. Qui sul Forum sono le piu' osannate, e specialmente la prima, sembra essere una Dio di MOBO. A mio padre non da neanche mezzo problema, anche se lui non overclocca. la mia Chaintech 7NJS invece non digerisce gli ultimi driver Ide della nVidia e gli ultimi driver della scheda sonora. Inoltre i Bios li creano e poi li levano dal sito perchè instabili. Attualmente il mio bios è di Maggio se non ricordo, la versione 6.0
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per la info...
ps: qualkun altro la ha provata? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
io ho la 7njs non ultra è stabile, non ho nessun problema con i drivers/bios;
overclock di un barton 2500+@2200 - raffred liqu e 1024mb di ram (OCZpc3700) settata 2-2-2-6 in bundle ti danno oltre ai cavi tondi anche il cbox che non so se ora mettano la versione 3 (il che sarebbe una figata x chi gli interessa)... credo cmq che se è l'overclock quello che ti interessa basta la abit... le chaintech le prendi più x gli optional a mio avviso... tra le 2 schede cambia anche il prezzo byez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Ehi Raveman...
...Ma dimmi una cosa... la tua scheda Madre digerisce gli Nforce 3.13? Anche gli Ide??
Se cosi fosse potresti dire qual e' la tua configurazione ed il Bios usato??
|
|
|
#7 |
|
Member
|
se nn sono ubriaco:
nforce 3.13 installati e senza problemi bios Ver. 6.0 (l'ultimo che trovi sul loro sito) spero di non sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up datemi qualke info in + sulle prestazioni rispetto alle abit e alle epox
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...njs/index.html
visto che vuoi sapere le prestazioni... (manca il però il confronto con la abit) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.