|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
HO BISOGNO DI AIUTOOOO
Attanzione:
ho un processore 365 Mhz, pentium 2 , scheda video ati 3d rage pro 8mb ....fa schifo so' che mi direte di cambiarlo ma a parte quello sapete darmi una configurazione per Pc per farmi giocare a fifa 2004 senza scatti?^^???? è impossibile? comunque se cambio la scheda video risolvo qualcosa? fatemi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Con quel sistema non parte niente e dubito ke fifa 2004 cambiando scheda video ti vada fluido, xò potrebbe andare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ti racconto un aneddoto che ti chiarira' la situazione...
Oggi sono andato a ricordi mediastore e mi sono imbattutto nella sezione videogiochi...In un angolo faceva bella figura di se la Playstation2 con su caricato proprio Fifa 2004... Lo scrolling scattava anche li.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
secondo me
dovresti cambiare tutto, io con quella configurazione ci gocavo a fifa98 in maniera fluida.. ma erano altri tempi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io intanto cambierei il gioco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Be' ma dai e' un gioco di calcio, no? Con una scheda dalla radeon 8500 in su potrebbe cambiargli come l'acqua ed il sale... uhmm... come l'acqua e il sapone... uhm... come si dice =P La rage pro oramai chiamarla obsoleta e' fargli un complimento
Se e' andato avanti finora in quelle condizioni con 200-300 euro di update va avanti qualche altro anno, e fifa potrebbe girargli ad un livello decente anche solo con una scheda grafica dal prezzo inferiore ai 100 euro (spero per lui, lol)
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
wow
lo pensi davvero ?
credi che con una buona scheda video mi funzionerebbero i giochi? mi hanno detto con un processore cosi poco potente la scheda video non si può sfruttare!!!!!!FAMMI SAPERE se e vero o posso provare con una nuova scheda video ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
no penso che dica con una scheda sui 100€ (ti 4200)
e con un upgrade del procio e mobo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
L'unica cosa da dire è palese e logica...devi aggiornare il processore altrimenti niente da fare, è lui il problema !
Ho provato FIFA 2004 su un P500Mhz con ATI Radeon 9700 Pro 128...scattava anche a 800x600, puoi dedurre benissimo le tue conclusioni... Ciaoz
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciaoz
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
scelta difficile
scelta difficile ...e io di chi mi fido???
se devo cambiare il processore mi ricombro il pc nuovo che mi conviene sicuro perche' anche la scheda video e' da cambiare.... comunque mi sembre strano che con un 500 Mhz e con quella scheda video li' fifa vada a scatti... non so che scheda prendere e se mi conviene metterla o aspettare che faccio i soldi e comprarmi un pc nuovo.... comunque la ram la ho rimessa adesso ne ho 256 mb continuate ad aiutarmi ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Secondo me dovresti cambiare tutto...Anche cambiando scheda video con quel processore non vai più da nessuna parte...Ormai la configurazione minima di quasi tutti i giochi recenti è di 1 Ghz, anche se poi ovviamente non è vero, e i giochi partono anche con processori molto meno potenti, ma con 365 Mhz penso che qualsiasi gioco recente ti risulterebbe ingiocabile.
Ultima modifica di stefano76 : 13-12-2003 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoz
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: HO BISOGNO DI AIUTOOOO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
scordati un upgrade, devi cambiare tutto! se fai le cose a meta' nn ottieni niente di buono... prima cosa con quel pc nn sfrutti neanche una geffo 2, seconda cosa potresti fare un upgrade mobo, cpu e ram, ma sicuramente soffriresti di grossi swap per colpa dell'hd lento... percio' devi aggiornare tutto per forza! ultima cosa... il p2 365mhz l'hanno fatto apposta per te?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
un upgrade non ti servirebbe a nulla... primo per il motivo detto da Zappz.... secondo anke se cambi scheda video, questa deve essere compatibile con la versione dell'AGP della tua mobo ... x cui saresti a livelli Geffo 1 credo ... e fifa penso ke nn girerà cmq.... x cui il consiglio ke posso darti per nn spendere tanto e di prenderti un assemblato usato... conta ke ho visto un duron 2GHz con tutto ... hard disk 40gb, master 52x, 256mb ram, skeda video entry level a 300€ nuovo... x cui sull'usato hai un PC molto meglio a prezzi inferiori ciauz |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
in piu' ricorda che devi anche cambiare alimentatore!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Fatti il pc nuovo: con quella config è più la tristezza che provi ogni volta che avvi un gioco [se parte] che il piacere di giocarci.
Oggi come oggi con 500€ ti fai un pc completo e di livello accettabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.