|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
[Rimini] ACCESSORI MODDING VENDESI
25€ COMPRESE S.S.
i componenti sono nuovi imballati. vendo seti di viti COOLER MASTER - 10 VITI COLORE SILVER - 10 VITI COLORE BLUE ![]() Griglie per ventole 8x8: - 3 BIOHAZARD COLORE BLACK - 1 ATOMIC COLORE BLACK ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io ti prenderei solo le 10 viti silver.. mi dai un prezzo?
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Coda per tutto al tuo prezzo.
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak Ultima modifica di freebeach : 12-12-2003 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() Ti posso fare un bonifico o un vaglia ma spedire i soldi mai. PS=NON METTERE MAI DATI PERSONALI IN PUBBLICO! ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.