|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ventole....leggete e consigliate
Allora, avrei una domandina da fare su due ventole visto che non ho capito molto bene questo fatto:
- Tra due ventole da 92mm con la stessa rumorosità e più o meno gli stessi giri, una fa 85 mc/h (mc sta per metri cubi) e l'altra fa 49CFM....adesso quale è superiore tra le due? In pratica sto parlando della ventola YSTECH da 92mm e della Sunon PTB2 da 92mm.....che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Bah se vuoi un consiglio e puoi andare in negozio fattele accendere davanti a te e controlla di persona rumore e spostamento d'aria!
Per esperienza ti posso dire che non sempre i valori dichiarati dalla casa sono reali ![]() Cmq sono tutte e due ottime ventole!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Non posso provarle perchè le devo prendere su internet, comunque dovrei abbinarla ad un SLK947 ed avevo intenzione di prendere la YSTECH.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Io ho la ys tech ed è piuttosto silenziosa, 85m/3 sono circa 50 cfm più o meno..quindi la portata è equivalente vedi te per i db
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.