Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2003, 18:41   #1
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Call Of Duty e CD Key.... :o(

Ma porc...

Mi hanno regalato una copia di Call Of duty (originale....ovviamente) e voi direte che culo.... vabbè..

Il problema è che in multiplayer, sia dall'eseguibile di COD sia con gamespy sia con The All-Seeing Eye non riesco a giocare perchè ogni server mi dice CD KEY in uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come???? La mia copia è originale, come fa il mio cd key ad essere in uso??

Possibile che qualche "key generator" in random abbia beccato proprio la mia cd key??????? mi sembra impossibile....

E mo che cazz... me ne faccio?????
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:43   #2
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
nn penso sia possibile! sennò devi essere proprio sfigato!
mi spiace veramente!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:45   #3
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Mh...la copia era impacchettata col cellophan oppure chi te l'ha regalato ci ha gia' giocato?
Old 18-12-2003, 18:46   #4
amenic
Senior Member

L'Avatar di amenic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
infatti...

è quello che penso...

Ho anche provato a cambiare il CD key con uno generato da un key generator, ma nulla...... possibile che ci sia una qualche maledetta protezione su un file che non è il .exe per il Multi???

Porc.....
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 18:46   #5
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...la copia era impacchettata col cellophan oppure chi te l'ha regalato ci ha gia' giocato?
nn può essere che la persona che gliel'ha regalata ci ha giocato prima e quindi il cd key è già stato inserito in rete?
ma nn ci si potrebbe giocare cmq?
Old 18-12-2003, 18:49   #6
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Non hai capito...puo' essere che la persona che gliel'ha regalato se lo sia PRIMA masterizzato. In questo caso il suo amico avrebbe la copia pirata+cdkey originale e potrebbe giocare in multy tranquillamente...
Questo spiegherebbe il fatto che amenic non riesce a entrare...visto che non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
Old 18-12-2003, 18:51   #7
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Quote:
Non hai capito...puo' essere che la persona che gliel'ha regalato se lo sia PRIMA masterizzato. In questo caso il suo amico avrebbe la copia pirata+cdkey originale e potrebbe giocare in multy tranquillamente...
Questo spiegherebbe il fatto che amenic non riesce a entrare...visto che non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
e quindi che gli tocca fare? gli tocca menare il suo amico?
Old 18-12-2003, 18:57   #8
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
Non so se il sistema è diverso,ma su UT2003 possono esserci 3 key uguali contemporaneamente.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:18   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
Non so se il sistema è diverso,ma su UT2003 possono esserci 3 key uguali contemporaneamente.
anceh in cs una volta si potevano usare fino a 3 key contemporaneamente, ma adesso hanno cambiato e nn e' possibile usare la stessa key in piu' di una persona... cmq in ogni caso se nn ti faceva giocare vuol dire che qualcuno stava usando la tua key nello stesso momento! riprova magari diverse volte almeno dovresti trovare un momento in cui la key nn e' in uso, a meno che il tuo amico nn vive per giocare a cod 24ore al giorno :P pero' visto che era un regalo nn puoi neanche lamentarti piu' di tanto, la cosa migliore che puoi fare e' contattare il tuo amico e metterti daccordo per condividere la key ^^ (almeno giocate un po' per uno)
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:22   #10
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Io ho sentito che CoD permette l'uso contemporaneo di 2 key... non ho ancora verificato però.
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:39   #11
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Usa The All Seeing Eye, troverai sicuramente un server adatto fra quelli non puri (che non richiedono il codice) ho provato da un mio amico che lo ha masterizzato e ne abbiamo trovato 4-5 server che funziano alla grande.

Lo so che è un dispiacere per chi ha il gioco originale, forse dovresti contattare la casa di distribuzione per farti dare un'altro cd key. Ma intanto puoi fare tranquillamnete così

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:43   #12
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Se spedisci il gioco con custodia manuale ecc. dovrebbero mandartene indietroo un altro nuovo.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:56   #13
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
verifica che chi te l'ha regalato nn si sia fregato la key (azz ) e in caso contatta il n° dell'assistenza clienti, immagino sia scritto da qualche parte nel manuale del gioco

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 19:02   #14
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
A me succede invece che dopo essermi scaricato il demo, mi dice che ms-dos è 16 bit e appaiono tante finestre piccole con 2 comandi chiudi o ignora.se faccio ignora dopo alcune volte si chiude tutto. che devo fare?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian