|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Call Of Duty e CD Key.... :o(
Ma porc...
![]() ![]() ![]() Mi hanno regalato una copia di Call Of duty (originale....ovviamente) e voi direte che culo.... vabbè.. Il problema è che in multiplayer, sia dall'eseguibile di COD sia con gamespy sia con The All-Seeing Eye non riesco a giocare perchè ogni server mi dice CD KEY in uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ma come???? La mia copia è originale, come fa il mio cd key ad essere in uso?? Possibile che qualche "key generator" in random abbia beccato proprio la mia cd key??????? mi sembra impossibile.... ![]() ![]() ![]() E mo che cazz... me ne faccio????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
nn penso sia possibile!
![]() ![]() mi spiace veramente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mh...la copia era impacchettata col cellophan oppure chi te l'ha regalato ci ha gia' giocato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
infatti...
è quello che penso...
Ho anche provato a cambiare il CD key con uno generato da un key generator, ma nulla...... possibile che ci sia una qualche maledetta protezione su un file che non è il .exe per il Multi??? Porc..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma nn ci si potrebbe giocare cmq? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non hai capito...puo' essere che la persona che gliel'ha regalato se lo sia PRIMA masterizzato. In questo caso il suo amico avrebbe la copia pirata+cdkey originale e potrebbe giocare in multy tranquillamente...
Questo spiegherebbe il fatto che amenic non riesce a entrare...visto che non possono collegarsi due giocatori con la stessa cdkey.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho sentito che CoD permette l'uso contemporaneo di 2 key... non ho ancora verificato però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Usa The All Seeing Eye, troverai sicuramente un server adatto fra quelli non puri (che non richiedono il codice) ho provato da un mio amico che lo ha masterizzato e ne abbiamo trovato 4-5 server che funziano alla grande.
Lo so che è un dispiacere per chi ha il gioco originale, forse dovresti contattare la casa di distribuzione per farti dare un'altro cd key. Ma intanto puoi fare tranquillamnete così CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se spedisci il gioco con custodia manuale ecc. dovrebbero mandartene indietroo un altro nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
verifica che chi te l'ha regalato nn si sia fregato la key (azz
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A me succede invece che dopo essermi scaricato il demo, mi dice che ms-dos è 16 bit e appaiono tante finestre piccole con 2 comandi chiudi o ignora.se faccio ignora dopo alcune volte si chiude tutto. che devo fare?
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.