|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
[Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Offertissime natalizie.
Vendo: - AMD Duron 1200, DHD-1200 AMT18, AHLDA02264APLW, 96294030626. € 24,00 + spese di spedizione - PowerColor GTS2 Pro, 64Mb, TV-OUT. € 33,00 + spese di spedizione - Elixir, 512 Mb DDR-400MHZ-CL3, PC3200, N2DS25680BT-5T. € 56,00 + spese di spedizione - CD-ROM Delta 52X, OIP-CD5200A. € 14,00 + spese di spedizione Priorità a chi acquista tutto il blocco, che verrà offerto a soli € 125,00 + spese di spedizione
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà Ultima modifica di Master_of_Puppets : 21-12-2003 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
- Elixir, 512 Mb DDR-400MHZ-CL3, PC3200, N2DS25680BT-5T. € 65,00 + spese di spedizione
si trovano a 75€ saresti interessato a uno scambio????? (2 moduli da 256 CL 2 pc2100, 266Mhz + 20€) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho modificato il prezzo della RAM.
Mi dipiace fioriniflavio ma non scambio. Nessuno che voglia regalarsi qualcuno di questi pezzi?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Potrebbe interessarmi il duron.... ma con 10€ in piu' mi prendo un 1400 Appaloosa nuovo moddabile pure @ Athlon XP ... se cali, in coda...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per il duron...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
interessato sia al duron che alla Powercolor.
Mi metto in coda, premetto che sarò lento nel rispondere. Tnx |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Forse interessato al blocco, ma il prezzo del blocco è maggiore di quello dei singoli pezzi....
La ram è un singolo banco? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PowerColor GTS2 Pro, 64Mb, TV-OUT. € 33,00 + spese di spedizione
in coda |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, non avevo modificato il totale, ora è apposto. La RAM è un singolo banco. Se sei interessato, fammelo sapere, possibilmente entro domenica sera.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Ti ringrazio ma devo lasciare (speravo in due banchi di ram da 256)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda blocco....
ti faccio sapere
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
coda per procio e scheda video
se interessa ho anche una mobo gigabyte 7vaxp da scambiare (ha raid, uscita ottica ecc ecc completissima)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Quote:
Eventualmente anche il lettore CD
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 22-12-2003 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Quote:
allora sulla mobo c'è scritto promise tecnology pdc2076 poi cmq ha il supporto ufficiale per le ddr 400, ventolina sul chip e 1 lan.. cmq in giro dovresti trovare info dettagliate...è una rev 1.1 3 fireware e 6 usb sulla scatola c'è scritto super socket 333... via kt400!!! ciao in overclock non l'ho mai provata l'ho usata pochissimo !!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Quote:
Per l'overclock volevo soltanto sapere: si può selezionare il moltiplicatore? Da bios o da dip switch? E come voltaggi cosa si può regolare? Insomma, io mi tolgo una 7DXR+ (che mi dà grandi soddisfazioni con l'oc, si può regolare il voltaggio di qualsiasi cosa, moltiplicatori selezionabili e un sacco di belle cosette, anche se il bus è max a 150), ma non vorrei prenderne una che poi mi va peggio... Mi dai anche un link?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
supporta fino a 166 ufficialmente... credo salga anche di più ma non ho provato...
però adesso preferisco cercare qualcuno che la scambi con un procio... fai così posta nel mio trhead da queste parti e mettiti in coda così non intasiamo questo post allora per il molti mi pare (dato che l'ho usata molto poco questa qui... ) si usi una specie di switch sulla mobo molto semplice da usare, anche se credo si possa settare anche da bios... cmq se fai una ricerca sul forum delle mobo vedrai che ci sono tanti articoli
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono in attesa delle vostre decisioni.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Ancona] Vendo RAM, Duron, GTS, CD-ROM
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.