|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Geforce 440Mx!Problemi Video!AIUTATEMI
Ragazzi ho un grosso problema con una scheda video
La scheda in questione e' una Geforce 440Mx 64mb uscita Tv! Il problema e' il seguente l'ho montata su un pc...e Da degli evidenti problemi grafici....come dei residui di puntini sparsi qua e la...delle striscie....blocchi del desktop..insomma tutti sti problemi!! Non capisco da cosa possa essere dovuto!! IHo provato ad installare gli ultimi Detonator! ma niente gli errori persistono! La scheda l'ho montata su un pc che monta una Mobo Aus A7v133A- hd 8gb- 256mb sdram-skeda maudio sb live 1024!! RAgazzi come posso risovere questo problema?? non so cosa sia!! M ho urgente bisogno di sistemare la situazione visto che debbo consegnare il pc ad un possibile aquirente!! senno' mi salta l'affare!! Aiutatemi per favore!! datemi i consigli su cosa fare e come sistemare la situazione! aspetto vostre notizie !! grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
L'hai provata la scheda su di un altro pc?
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
x tutti
allora ...no la scheda non l'ho provata su un altro pc!!
anche perche' dove l'ho montatta e' il pc assieme a cui debbo venderla!! quindi deve andare li cmq!! qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: x tutti
Quote:
Si ma cosi ti rendi subito conto se dipende dalla scheda video o da un'incompatibilità con qualche altro componente...sarebbe la prima prova che farei...altro non ti sò dire mi spiace
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
prove
beh...prima preferire effettuare altre prove e tentativi!!
nessuo mi puo' consigliare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983