|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
5900 e bios "engineering release"
Ciao a tutti, ho di recente acquistato una creative geforce fx 5900 al CHL, e mi sono accorco che quando parte il computer scrive:
"engineering release - not for production use". La scheda sembra andare bene, ma con i demo inclusi con i driver, Vulcan e Dusk, scattano in maniera clamorosa, sia con i 52.16, che con i 53.03 che con i 45.23, e sotto win ME nemmeno partono, (normalmente uso XP). Nel forum creative ho trovato altri utenti, anche italiani, che hanno la stessa scritta all'avvio, ma il supporto tecnico è veramente un ce**o, e non hanno saputo dire nulla. 1) Qualcuno ha lo stesso problema di scattamento con Vulcan e Dusk? 2) Qualcuno ha flashato il bios con uno "definitivo" ? saluti
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Stai scherzando? Riporta la scheda a chl e digli che te ne diano non una engineering sample (che fra l'altro, come dice il bios, non potrebbero neppure vendere).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
vendono delle engineering release!?!?!
come è possibile ke le vendano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
che sa a quanto le prendono e poi le vendono a terzi e ci ricavano non poco.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma quelle sk sono di test... te le danno aggratis
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non so te, ma IO gli farei arrivare una bella letterina dal mio avvocato.
E magari ci tiri su anche la scheda gratis. Se lo fai da privato ti dicono quello che vogliono ... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non che l'avvocato sia gratis
..cmq hai controllato le frequenze? Sono giuste? Il sistema dove l'hai installata è tutto apposto? formattato ecc? Magari hanno solo su un bios non aggiornato ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho provato la scheda e sembra andare bene, cmq non mi piace avere un bios "non definitivo", provero' a contattare CHL e vi faro' sapere
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

//\\ Vendo =>