|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
panasonic GD70 o Sharp GX20
ciao, ho la possibilita di avere uno di questi due cell in omaggio con vodafone.
cosa scegliere? premetto che sono per mia mamma, a me non piace nessuno dei 2, io infatti ho preso un sonyericsson T610. a lei serve batteria di lunga durata, menu semplice e intuitivo. ditemi pregi e difetti di entrambi, per chi li conosce. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Stai paragonando una ciofeca monocromatica di 4 anni fa con il cell dal migliore schermo lcd in commercio.
Sei proprio sicuro che puoi scegliere tra questi due, a me non sono mai venuti a dire se preferivo una fiat panda o una lamborghini diablo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
sicuramente ti sei sbagliato modello del cell.
Vedi che il gd70 è fuori commercio. Sicuramente dicevi pana gd87!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
scusatemi il gd70 effettivamente e' vecchio, mi sono confuso, volevo dire il gd87.
pero' a dir la verita i panasonic non mi piacciono molto. la marca non mi convice. lo sharp invece punta tutto sulla fotocamera e display pero' le mie esigenze sono durata della batteria in conversazione e funzioni vocali (che non ha) percio penso aspettero' i nuovi cellulari. voi cosa ne dite della mia scelta? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che se cerchi un cell con un'autonomia di una settimana o almeno 5 gg non è il caso del gx20. Se lo usi normalmente facendo poche foto,chiamando e mandando msg dura 3 gg,altrimenti se lo stressi dura solo 2 gg. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq amke il gd87 (ce l'ha mio fratello) dura uguale, quindi forse ti conviene orientarti verso altri cell più parsimoniosi come consumo della batteria, magari con display a matrice passiva e senza fotocamera, considerando anke che lo compreresti x tua mamma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.