|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Velocizziamo un pò il boot...
Come velocizzare il boot di windows XP? Io vedo mentre c'è il logo di windows XP di avvio (sfondo nero) il sistema resta in attesa a disco fermo di qualcosa, poi la lucettina torna accesa fissa e l'OS viene caricato in un lampo. Ma come mai resterà fermo mi chiedo? Non c'è un modo di velocizzare drammaticamente queste operazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
|
Forse otterrai più risposte se sposti il 3d nella sezione apposita.
Saluti.
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo venia, effettivamente non c'entra molto l'overclocking con le prestazioni in avvio. Ho postato qui solo perchè gli overclockers sono alla ricerca della massima prestazione, e pensavo che mi sapesse aiutare qualcuno.
Ora che mi ci fai pensare sono un pò off topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
avrai lasciato abilitato da bios qualcosa che non c'e'. Se non utilizzi disabilta : seriali firewire parallele usb2 sata audio integrato e quanto altro che non t serve. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Oppure carica qualche driver, se ci fai caso durante quell'attesa vengono inizializzate ed accese le periferiche USB (tipo mouse....modem...), almeno a me fa così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Per me è normale.........bhò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.