|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[AN+MC+AP+TE + sped.] MB Apogee 7VJL (cavi round ecc.), XP1900+, 512Mb DDR 333, Dissy
La sk madre è completa di cavi round e pannello frontale da 5.25 con I/O audio e USB. E' stata provata da HwUpgrade e nella prova c'è la descrizione dettagliata di tutti gli accessori: http://www.hwupgrade.it/articoli/644/1.html
Vendo il tutto a 170E, precedenza per consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
tutto in blocco o anche componenti singoli ??
se a pezzi fammi sapere x la cpu ..in coda
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Mi interessa la ram.
Potrei ritirare a mano a Jesi tramite mio fratello. Ciao
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
mi prenoto per il blocco, solo devo aspettare una conferma per il mio pc
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oddio pensavo di vendere tutto in blocco, se dovessi tenermi qualcosa sicuramente sarebbe la RAM quindi non la vendo da sola.
X Kavmine: quanto offriresti per la CPU? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
allora come non detto.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
posta i prezzi singoli in base al regolamento (sezione PREZZI), non si possono fare aste!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non avevo intenzione di fare aste: ho detto che avrei voluto vendere tutto in blocco.
Se dovessi vendere a pezzi la RAM la terrei. A quel punto: - CPU + Siddipatore -> 50E +s.s. - Sk MADRE + Dissipatore -> 60E +s.s. Di dissipatori ne ho due, posso unirne uno ad ognuno dei componenti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato ma con una limata al blocco
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora sta vendita a che punto sta' ???????
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
interessato al processore se deciderai di venderlo singolarmente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
anche al dissy mgari a mano a metà strada (se sei di Ancona)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se separi e spedisci in coda x il modulo di ram, previa conoscenza di marca e sigla completa sui chip fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non vi ho aggiornato perché ho passato il weekend a Roma. Rispondo nell'ordine:
x Pippus: sta ancora punto e da capo, vorrei vendere il tutto in blocco. Se arriviamo a concludere in questo senso sono pronto ad accollarmi le spese di spedizione in caso di pagamento anticipato (chi è interessato avrà il mio indirizzo, numero di tel ecc.). Se mi avessi fatto sapere prima che ti interessava ancora il tutto potevamo vederci a Roma.. X Tone: come sopra, vedo se riesco a vendere il tutto in blocco poi magari vediamo (x correttezza dovrei anche chiedere prima a kavmine). X Spank: in caso di vendita "spezzata" la RAM la terrei perché continuerei ad utilizzarla nella nuova configurazione. L'ho messa nel blocco perché pensavo fosse più appetibile una "base" a suo modo completa. Avevo già risposto a Rommy.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
al 99% ti prendo il blocco, mi hanno quasi confermato l'acquisto del mio PC, non e' che ricapiti a Roma ?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sono interessato al processore+dissy a 50 euro.
Sono di ancona, ritiro a mano se lo sei anche tu. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Purtroppo no.. non a breve almeno. Mi spiace.
Che dire? Fammi sapere quanto prima.. se prendi il tutto procediamo come detto nel post precedente altrimenti "spezzo" il blocco |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
incredibile : sto scrivendo dall'univ e il tizio che ha usato il PC prima di me (Bisteccone) aveva appena postato su questo stesso forum e non aveva fatto il "log out"..
Ribadisco quanto detto sopra da "Bisteccone" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
IN coda per la cpu xp 1900+
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: MC
|
in coda per xp1900
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.