|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Help!!!! overclock ,,,grazie salutoni
Ciao ragazzi!!!! Ho appena aquistato una scheda video Nvidia Fx 5600 dell'asus.....
Non che vada male!!!...ma mi aspettavo di piu ![]() ![]() ![]() Da qui mi e nata la curiosita dell'overclock:che ne dite??? La scheda viene con un programmino per l'overclock chiamato : Asus smart doctor!!!! ma.....e affidabbile??? secondo voi va bene se ci provo poco a poco senza dover servirmi di sistemi di raffredamneto ulteriori???che ne dite??? Grazie per la pazienza ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io con i Coolbits ho alzato tutte le frequenze di una 50ina di MHz (vedi signa) ... non è comunque una 5900
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mke
Ma hai provato il test dell' nVidia solo per curiosità???? e poi con che programma hai alzato la frequenza???
Ma ti e diventata piu rumorosa la ventola??? bhòòò io sono un po incerto a dire il vero!!!! Tu che ne dici??? Ma te, sei soddisfatto della scheda??? quante domande!!! scusa Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sempre io
che fico hai il dual chanel...ma ti e costata un sacco la scheda madre vero??? no, perche facevo attenzione solo adesso alla configurazione del tuo pc....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.