|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[roma] Tutto X Il Watercooling
ciao a tutti. ho da vendere un po di roba x il liquido.. tutto in ottimo stato allora..
------------------------------------------------------- WaterBlock ybris 1.3 verniciato grigio(vedi foto) 25€ disponibile ---------------------------- vaschetta autocostruita con scatola gewiss completamente stagna con pompa SICCE IDRA 1300l/h integrata.. la vasca e' cmq apribile non e' siliconata 30€ disponibile ---------------------------- Radiatore compatto 12x12 con ventolozza senza connettore (quello del kit innovatek) 35€ disponibile ---------------------------- pompa hydor seltz L20 http://www.hydor.com/index_en.htm n.b. non ho le ventose che andrebbero sulla base della pompa.. non c'erano nella scatola:-/ 20€ DSPONIBILE ----------------------------- Radiatore aircube con un piccolo foro su un tubo esterno.. cmq riparabile10€ DISPONBILE -------------------------------------------------------- BLOCCHI KIT1 wb + vaschetta-idra + radiatore innovatek + ventola +tubi e fascette 85€ KIT2 wb + hydor l20 + radiatore innovatek + ventola + tubi e fascette 75€ s.s. escluse.. nei kit non e' inclusa staffa x wblock REGOLE 1) l'aircube lo vendo solo insieme ad altri pezzi 2)non vendo pezzi singoli, almeno blocchi da due pezzi 3)pagamento tramite vaglia postale.. non posso ricevere bonifici attualmente.. spedisco solo alla ricevuta della scansione del vaglia. assicuro massima serietà e velocita' nella transazione 4)precendenza x consegna a mano ecco le immagini: in allegato ci sono le foto della vaschetta e del waterblock 1: radiatore 12x12 Ultima modifica di acse : 23-10-2003 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
waterblock
topic presente su altri forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
acse interessato...ma:impossibile inserire tutto il gingillo nello xaser 2 ???cosa mi rimarrebbe esterno?????è facile il montaggio???di che zona sei????famme sapè...filippo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
interessato...aspetto le risposte che dai a filippo che mi interessano e poi vorrei sapere che sistema avevi e che temperature ti teneva con questo kit!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente non lo so se ci sta.. il rad dovresti metterlo in basso toglieno il cestello(e la sede del cestello) degli hd.. la vaschetta poi nn so se ci sta subito d'avanti.. dipende anche da quello che c'hai dentro al case..
se no il rad puoi metterlo in alto sul tetto tra alimentatore e lettori cdrom.. ma anche qui non ho le misure precise del case .. dipende anche dalla lunghezza dei lettori cdrom.. ovviamente parlo del rad piccolo mono ventola.. quello cooltech dovresti tenerlo fuori dal case sul tetto rialzandolo un po per fargli prendere aria.. esteticamente non e' una soluzione troppo brutta.. il kit non l'ho mai usato su una cpu.. o meglio il waterblock si ma era parecchi mesi fa e con altri pezzi ora tutti qsti pezzi li volevo usare ma abbandono tutto causa necessita' money il montaggio e' semplice si.. devi solo collegare i tubi e attaccare la spina... x la staffa del waterblock , quella la trovate a roma da overclockmania sia per pentium4 sia per amd.. i tubi posso prenderli io prima di incontrarci x un eventuale scambio.. cmq sulle prestazioni credo non ci siano molti dubbi.. infondo sono tutti ottimi prodotti e viene fuori un gran bel kit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
insomma quanto fai sto kit completo con il rad piccolino?
quanto costano tubi e staffa? dimmi un pò così mi faccio 2 conti e vedo se ci sto dentro oppure no ovviamente sono di roma quindi niente spese di spedizione e sconticino ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mmmmmm praticamente dovrei tenere tutto fuori..........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao.. io ti consiglio di informarti in giro prima.. cioe' non me la sento di vendere un kit a liquido a chi non sa proprio dove mettere mani.. e se poi qualcosa va storto?.. mi sentirei un attimo in colpa.. nzomma installare un kit e' facile ma un minimo di manualita' ci vuole!.. cmq quello che vendo e' piu' di un kit.. ci sono 2 radiatori e due pompe. bisogna scegliere cosa metterci nel kit
ora: i tubi costano poco. sui 50-70 centesimi al metro.. un paio di metri ve li regalo la staffa costa da overclockmania a roma 12€+iva ed e' questa ricapitolando waterblock+ vaschetta con pompa 1300l/h integrata+ radiatore 12x12 con ventola 12x12 fascette e tubi sarebbero 90€.. faccio 85€ se ritirate in zona da me cosi' diciamo che con la staffa stiamo sempre sotto i 100€ totali e il kit e' stracompleto ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti e poi volendo mettere il liquido anke su chipset e vga si può?
sai com'è...saprei montare tutto ma onestamente nn ho mai avuto il liquido! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
a pincopall tra me e te non se sà chi và più alla cieca
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo.. la pompa ha un'ottima portata.. e' da 1300l/h(in genere le vaschette che vedi in vendita tipo la gioma hanno la 800l/h sempre della stessa marca)
cmq non e' che non vendo a chi non ha mai montato il liquido.. basta che sappia almeno dove mettere mani, e che sappia almeno il principio di funzionamento di un raffr. a liquido e conosca cmq il valore effettivo dei singoli prodotti xche un kit non vale l'altro!.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh eh ...confermo che nn capiamo na mazza xò mi piacerebbe provare...vedere ste temperature basse e magari stare anke in silenzio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non e' rischioso da mettere sulla cpu se si opera con criterio (es. infilare prima i tubi al waterblock e poi fissare il waterblock sulla cpu..
ciaoo cmq fatemi sapere cosa decidete edit non considerate l'allegato.. n so come si fa a toglierlo Ultima modifica di acse : 20-10-2003 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non ho letto tutto perché vado di fretta, cmq interessato al radiatore bucato e ad una delle due pompe (o la Hydor o la Idra con vaschetta) se scambi con altro hardware (il link al mio 3d è in signature). Eventualmente, se il mio amico intende prenderlo, interessato pure al waterblock. Ma hai anche la staffa?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non mi interessano scambi
cmq ora vediamo che decidono cosi' da capire quali pezzi ci sono e quali no fatemi sapere dai ciaooo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
acse se mi dici di che zona sei....sò risponderti...non posso muovermi molto stò periodo....ali non hai nulla??? di quello che cerco in sign niente???
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Io sarei interessato alla vaschetta con la pompa dentro..........
hai pvt
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io lascio...aspetto di avere un pò di € in +!
buona vendita |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Rinnovo la coda per la vaschetta + il wb...........magari con una microlimatina......
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.