|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
[palermo] ventola 92x92 +convogliatore e vecchio hw
-Ventola 92x92 sunon tach, con il cavo allungato,saldato bene con i
tre fili intrecciati.aggiungo anche un convogliatore da 92x92 a 60x60.il tutto lo do via a 13€ ss incluse in raccomandata...LINK -Mobo at con cavi e tutto...socket 5 con procio pentium 133 socket 5.....10€ ss incluse ce la faccio in raccomandata -scanner manuale con la sua porta in una staffa pci...ottimo x appassionati...è un color handscanner della primax..completo manuale scatola e staffa...chiedo 10€ +ss Ultima modifica di mattiamag : 12-12-2003 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. a me interesserebbe il convogliatore
non è che lo smembri? lo scambi con qualcosa che vendo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2887697 ? scambio in prioritaria ovviamente. Saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quanti giri fa la ventola? sai dirmi anche i decibel? se gira benino e non e' rumorosa sono interessato a ventola e convogliatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x tensor:vendo solo il blocco
x sochmell: la ventola fa 44 CFM a 41db..è molto silenziosa...cmq nel link c'è tutto..la mia è col molex a 3 pin(quello ke si attacca sulla mobo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai un link anche del convogliatore?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no..al momento no..se pox posto una foto
Ultima modifica di mattiamag : 14-12-2003 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
12€ s.s. comprese e ti prendo convogliatore+ventola
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x me va bene..devo sentire xò sochmell prima di concludere..casomai pagamento con vaglia...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
In coda pure io per ventola + convogliatore..sempre che la ventola sia in buono stato..senza strani rumori dovuti ad eccessiva usura..
al tuo prezzo ciao Alberto PS: puoi postare foto del convogliatore ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco la coda x il convogliatore:
sochmell: mi deve confermare il suo interessamento timeforks: passa avanti xkè accatta al mio prezzo jokervero:se mi offri 13€ ss incluse pasi avanti(nn lo faccio x 1€...ma x principio xkè ho scritto prec a ki si avvicina al mio prezzo) aspetto notizie da sochmell.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato a
-Ventola 92x92 sunon tach, con il cavo allungato,saldato bene con i tre fili intrecciati.aggiungo anche un convogliatore da 92x92 a 60x60.il tutto lo do via a 13€ ss incluse in raccomandata al tuo prezzo. ma la ventola in che condizioni è?posteresti una foto? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
al momento passo per il convoglioatore, grazie, passa pure avanti
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ok x i 13 euri. Accetti qualcosa in scambio ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
novità ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
time joker vero nn mi ha fatto sapere.+ niente..io qua voglio concludere..se nn si fa vivo passo avanti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io sono sempre interessato..
mi dici come è fatto il convogliatore.. ti spiego: io vorrei montarlo su un alpha pep66, credi possa starci? come è fatto ? colore materiale ? comperato dove ? la ventola che vendi ci sta giusta ? riesci a reperire un link in cui si veda, magari anche male ? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
joker legge i miei pvt ma nn mi risponde ....
penso ke posso passare a te time.... il convogliatore è fatto abbastanza bene....la ventola è una sunon e nn è per niente rumorosa...anzi.... nn ti so dire se sul tuo dissi c sta....cmq se mi fai 15€ ss incluse in raccomandata...io ti faccio il pagamento dopo la prova...ke ne pensi??? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.