|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13452.html
Intel introduce una nuova versione di processore Extreme Edition, in abbinamento alla piattaforma chipset 925XE Alderwood: la novità è rappresentata dal bus Quad Pumped a 1.066 MHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Direi un processore che tutti si possono permettere...certo che con un processore così d'inverno stai bello caldo..
![]() Ultima modifica di pikkoz : 02-11-2004 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Gran bella bestiola...peccato per il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se dovessi spendere i soldi per questa cpu....beh alla fine non so...probabilemte andrei su un athlon fx credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
amd64 3200+90nm socket 939 (@3800+) 2x512Mb ram mobo nforce 4 pci-e scheda video 6600gt hd 160Gb sata masterizzatore dvd-DL Case e ali oem Secondo voi una persona sana di mente cosa farebbe? ![]()
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!# Ultima modifica di pikkoz : 02-11-2004 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
scelta...PC o processore...ahhaha...questa si ke è divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
offre prestazioni peggiori dell Fx55 e costa di più....
Anche se si dispone di un budget illimitato vedo davvero poche situazioni in cui sia consigliabile ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
XArmageddon84
Gran bella bestiola? In che senso? Da portare allo zoo? ![]() Salutt & Bazz P.S.complimenti ad Intel per l'ennesimo cesso per culi dorati. ![]() ![]() Vai continua cosi che ti sputtani. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il bello è che al mondo vi sarà pure qualche inetto che lo acquisterà pensando di avere comprato chissà cosa. L'unica che gode in quel caso è Enel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello che non capisco è l'effettivo utilizzo di questo procio:
server: itanium giochi : amd64 multimedia: prescott mostro polivalente : amd fx 55 p4 EE? certo và bene nel rendering ma a questo punto prendi una paittaforma dual processor e fai prima no? Ultima modifica di pikkoz : 02-11-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Mah io proprio non capisco.....Ke caxxo fa Intel?
E pure ha una fetta ben maggiore d mercato di quella di AMD...mi chiedo:"ma chi è che li sta comprando i proci Intel?" Ultima modifica di Angelogeom : 02-11-2004 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
qual'e' il miglior processore/computer. Poco tempo fà in un egozio di una famosa catena dì'informatica capitò di ascoltare involntariamente un discorso di un commesso che faceva al povero uomo dui 40 anni che voleva un pc oneroso per navigare, vedere dvd e masterizzare. Insomma questo commesso la metteva giù così "guardi sono migliori GLI Intel , sono i più affidabili" (come se parlasse di un auto ) " gli amd sono delle prese in giro perchè viaggiano ad una "velocità" inferiore" e tira fuori da non sò dove una specie di volantino con i PR rating dei processori amd e le lroro frequenze (mi pare) cmq questo ce l'aveva propio con gli amd ogni tanto magari diceva sugli amd64 (sui pc intendeva) "certo qualcosa ci può fare ma se vuole giocare un pò sono migliori GLI intel.." cioè in pratica mi sono dovuto contenere sennò gli balzavo addosso. Meno male che ho fatto finta di niente e ho beccato quell uomo fuori e gli ho spiegato con poche parole che quell' impiegato era un pò fumato..
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
In poche parole,GIustizia è stata Fatta.
Purtroppo c'è troppa ignoranza in giro... e pure non bisogna poi essere degli scienziati per non farsi prendere in giro...Il commesso cmq scienziato non erà!Cercado di apparire tale,ma secondo me era solo lo scienziato del biiiiiip! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Rendering è un pò "vago"... Quote:
![]() purtroppo i luoghi comuni sn difficili da cancellare ![]() per quanto riguarda la news, è un prodotto-pubblicità come ce ne sn tanti altri in tutti i settori merceologici... Non facciamone l'n-simo scontro AMD-Intel.
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 02-11-2004 alle 12:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
mi sa tanto che questa "generazione di P4" la salto, e mi tengo l'accoppiata P4 M0 con i875p che mi hanno regalato tante soddisfazioni e penso anche a molte altre persone...
Quello che mi stupisce è che non abbiano munito anche i non EE di Quad Pumped a 1.066 MHz. Tipo il 560 3.6 con Quad Pumped a 1.066 MHz secondo me sarebbe stato interessante e sicuramente con una cifra meno esagerata. Ultimamente non capisco le mosse di intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vabbè , il 3200 , leggendo in giro lo si porta ad aria a 250 di fsb , quindi non sarà 1066 , ma un 1000 a basso prezzo , tanto meglio
![]() Cmq credo che molti bench siano bassi per colpa delle latenze delle ddr2 , con un paio di vitesta 600 farebbe sicuramente più bella figura , cmq senza mai raggiungere l'FX. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io onestamente mi aspettavo di più da questa cpu....mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ma che nervi che mi danno questi commessi, sembrano fossero pagati da intel!!! ma ci vuole assai a dire la verità e poi la gente sceglie di conseguenza? sarò anche un amd-ista incallito ma tutti i pc che ho venduto non ho mai sputtanato intel e la gente ha scelto (usando la ragione) naturalmente AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x maradona22
come ben sai noi del settore guadagnamo sulle percentuali! Di conseguenza un sistema intel costa d + di un sistema amd e di conseguenza i guadagni sono maggiori! Poi se sei un commerciante onesto spieghi che gli amd sono ottime cpu costano poco e sono +che adeguati x l'utilizzo casalingo di gente "poco smanettona".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.