|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Valutazione 21" Sony FD500R
Ciao a tutti,
visto che avrei voluto passare ad un LCD, vorrei sapere quale potrebbe essere il valore di vendita di questo monitor acquistato 2 anni fà circa... Non so se si possa chiedere una valutazione o se sia il forum adatto, ma sicuramente, ho bisogno di qualche consiglio in merito, poichè il mio negoziante...secondo me vuole fare troppo il furbo...con la sua valutazione....visto che è sempre e comunque un Top di gamma professionale.... Ciao, attendo vs notizie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Considerando che il modello della serie "F" attuale costa nuovo circa 1680 euro, secondo il mio parere (e secondo logica) puoi chiedere di quel monitor, se in buone condizioni e privo di difetti, circa 900 euro (ma puoi accettare 850); tieni presente che i Sony sono sempre un poco carucci e quindi, l'usato, subisce sempre una discreta bottarella....certo l'ideale sarebbe trovare un privato, perchè i negozianti sono, notoriamente delle...lime sorde!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della tua risposta, vedrò di farne tesoro. Comunque se ci fosse qualche privato interessato che leggesse il messaggio...
![]() Ciao ed ancora grazie
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova ad inserirti nel mercatino vendite di questo forum...ma ti assicuro che anche lì molti potenziali acquirenti sono delle lime...niente male! Dovresti avere la fortuna di trovare un amatore di Trinitron...chissà...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dubito.....di riuscire....a venderlo....comunque nella vita nulla è certo...no?
Ciao ed ancora grazie !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.