|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
max blok
qua si mette male: per la prima volta gioco a maxpayne (il primo), installo e parte il gioco, è pure fluido; tutto bene! esco...e si pianta il pc con mezzo desktop visibile.
cerco in giro qualcosa, c'è la patch 1.05 che tra l'altro devrebbe sistemare pure il mio problema: installo...nulla. Fatica inutile anche perché la versione che utilizzo io è già aggiorn. alla 1.05; che faccio? sicuramente avrete già giocato a Max e a qualcuno sarà capitato sta rottura...mi date una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Esegui dxdiag. Vai nella sezione Audio e sposta il cursore da 'accelerzione completa' a 'accelerazione standard'.
Prova a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: catania
|
grey non so se hai avuto il mio stesso problema, ma in parte c'hai azzeccato: faccio come detto da te (audio-standard) e incredibile! finalmente esco dal gioco come dio comanda; poi però la situazione torna come prima
![]() ho provato altre volte ma niente, sempre blocchi (l'opzione audio rimane, ho controllato). Se magari hai qualche altro consiglio... a proposito, per i trucchi come devo fare? ho letto da qualche parte una procedura (richiamare il gioco con -developer), ma non riesco ad avviarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.