|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Win XP Pro e periferiche USB ( scanner )
Ciao , posto qui
questo il mio 'problema' : Ho acquistato uno scanner Mustek 1200 UB Plus Usb , e dopo l'installazione dei driver , tutto funziona correttamente . ma nella barra mi è apparsa una icona come da foto cosa significa ? come faccio a togliere questa icona ? Ho anche mandato una e-mail al servizio tecnico della Mustek , pensando che l'icona l'avesse creata l'installazione dello scanner e mi hanno risposto : ..........Gentile cliente, la rimozione sicura è una funzione del sistema operativo che serve a poter scollegare le periferiche USB senza provocare errori di sistema, questa icona viene attivata ogni volta che sul pc è collegata una periferica USB e dipende dal sistema operativo e non dallo scanner............ Voi che dite ? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
licca col tasto destro sulla barra delle applicazioni (in basso), Proprietà > Personalizza > nel menu a tendina cerca la voce "Rimozione ...." nella colonna "Comportamento" scegli "Nascondi sempre" quindi OK e poi Applica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
perché toglierla?
quando scolleghi lo scanner si toglie da sola ... se lo lasci sempre collegato ... allora è un altro discorso ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
L'ho sempre attaccato .
grazie a m31 ....... era un aspetto di XP che non conoscevo , non avevo mai frugato tra quei menù . Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.