|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Messina
|
Perfavore consigliatemi..
Alla mia non so cosa è successo. Parte tutto ma non compare niente a video, il processore va bene, la scheda video e le ram sono perfette. Quando accendo dopo una brveve attesa si sentono 3 bip consecutivi. Ho una GA-7VRX/GA-7VRXP con amd athlon xp 1800, 2 banchi da 256 mb ddr 3200, geforce4 mx440, sb 5.1,modem interno e scheda di rete. Spero possiate darmi qualche consiglio sia su una buona mb non troppo costosa, sia sul mio problema. Grazie a tutti!!! Ultima modifica di salvom81 : 12-11-2003 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao.
Se non hai gia' risolto, i vari beep indicano un qualche malfunzionamento. Guarda a questo indirizzo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429472 e troverai la soluzione. (la X non indica il dove e' nascosto il tesoro) Saluti K. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie Krakatoa,
Ancora non ho risolto il problema ora provo a vedere il link che mi hai fornito e spero di risolvere il problema.. Spero riesca a risolvere.. Al momento mi pesa comprare una MB nuova.. A presto!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Il probleme potrebbe essere l'alimentatore......mentre per la mobo che cifra intendi per poco ??
L' Abit nf7-s rev2.0 che è ottima costa sui 125 euri
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Per poco intendo qualcosa che sia sotto i 100 eurini anche se mi rendo conto che è difficile.. Comunque grazie della considerazione e del consiglio.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sotto i 100 euri intorno ai 75/80 trovi la A7N8X-X sempre con cip nforce2 oppure la a7v700 con via kt600
Ciao e benvenuto nel forum
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao e grazie sia per i consigli che per il benvenuto.
Ho chiamato un mio amico e vedo se riusciamo a risolvere il problema anche se penso che ormai la MB è andata e dovrò acquistarne un'altra, quelle che mi hai detto tu come prezzo vanno bene.. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Di niente alla prossima
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Se ti parte tutto, ma non vedi niente e se hai già provato la scheda video su un altro pc, allora ti è partito lo slot AGP.
A me è successo una volta.. parecchio tempo fà, con una Abit KG7.. e me ne ero accordo perchè la mia scheda video funzionava, ma "vedevo" qualcosa solo se installavo una vecchia super-vga su pci Per quanto vuoi spendere, ti consiglio la gigabyte 7N400 L\L1, che ha praticamente lo stesso layout della PRO2, ma rinuncia a cose che magari a te non servono (Sata, raid ecc ecc...) ciao ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
io ti consiglio una ECS KT-600A
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ti sconsiglio vivamente la asus citata sopra con nforce2 ovvero la a7n8x-X: la versione X non ha il dual channel che è la ragione fondamentale per preferire l'nforce2 al via kt600.
ti suggerisco, se non vuoi overclockare, la jetway n2pap con nforce 2 ultra. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Così do un'occhiata!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
www.jetway.com.tw
il modello è la n2pap ultra la trovi sotto 'prodotti' -> 'mainboard' è una pagina dinamica, non posso linkartela |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.