|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Per chi ha preso la Fuji della Esso
Vorrei chiedere un favore a quelli che hanno preso la macchinetta fotografica della Fujifilm che viene data con i bollini benzina della Esso: Potreste postare qui un po' di foto fatte con la tale macchinetta?
Inoltre, quanti secondi di filmato ci entrano in quei 16mb? C'è anche l'audio? Io i bollini li ho, però non so se vale la pena di spendere quei soldi visto che mi hanno detto che la qualità delle foto non è altissima... Io però mi potrei anche accontentare, ma vorrei vedere in realtà effettivamente come vengono le fotografie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: busto arsizio
|
Mio padre, malgrado il mio insistente parere negativo, l'ha voluta prendere
Tornato e collegata la macchinetta (se così vogliamo definirla) al televisore e computer ha dovuto darmi ragione. La qualità non è che sia altissima, fa' proprio schifo. Appena ho due minuti metto un paio di foto on-line. Sinceramente non so quanto possa durare con i filmati perchè non ho mai provato. Se con i bollini mi regalavano buoni benzina, mi avrebbero fatto veramente un piacere. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
aspetto con impezienza le foto perche' ho un paio di amici che mi hanno chiesto se ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Foto foto foto foto foto
Io inoltre ho trovato una Waitec Caddy 24 a 79€... Non è che è meglio prendere quella? Almeno ha il puntatore ottico, però guardando le altre caratteristiche sembrerebbe inferiore...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa proprio cosi' schifo?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: busto arsizio
|
foto
allora, cominciamo col dire che la macchina fotografica
scatta foto alla risoluzione massima di 1600x1200. ed ora passiamo alle foto, le ho linkate in modo da mantenere dimensioni iniziali senza compressione http://utenti.lycos.it/spacedog/001.jpg questa foto è stata fatta in camera mia senza flash e con la lampadina accesa http://utenti.lycos.it/spacedog/002.jpg questa foto è stata fatta in camera mia con il flash http://utenti.lycos.it/spacedog/026.jpg questa foto è stata fatta al mare da mio padre http://utenti.lycos.it/spacedog/mare.jpg questa foto è stata fatta al mare da mio padre se guardate bene le foto fatte in pieno giorno, vedrete un alone circolare sul perimetro della foto. Oggi poi mi sento particolarmente buono e non ho voluto fare un confronto con la mia g2 alla fine della fiera per citare non mi ricordo chi : Esso ti fa' il pacco per soli 80 euro. Fatti un favore: lascia perdere. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la mia webcam fa foto piu' belle! :eheh:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Ma quella di quest'anno, fatta come una videocamera verticale, nn aveva 3MP?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: foto
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: foto
Quote:
Non conosco i tuoi gusti, ma lasciatelo dire.....quelle foto sono davvero penose. Ovvio che il prezzo è quello che è, ed a questo punto anzichè buttare via 80€ per una macchinetta di qualsiasi marca con un livello del genere, preferisco spenderli in tantissimi altri modi.
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lo so, quelle foto sono scarse come qualità (fotografo non poco con una macchina a rullino, e non è una di quelle da 30 euro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dove c'è gusto non c'è perdenza !!!
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Etna
|
non vale una lira |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche io volevo prendere questa macchinetta, ma per fortuna sono riuscito a vederne una in funzione che mi ha convinto a lasciar perdere. Allora, passi che è solo 1,3 Mpixel, passi che sembra un giocattolino, passi che c'è solo il display LCD per inquadrare, passi che la qualità delle foto non è il massimo, passi che ha solo lo Zoom Digitale, ma onestamente che per fare una foto in un'ambiente scuro, bisogna andare alla cieca, questo non mi và giù. Infatti il sensore non è ad infrarossi, e quindi non avendo a disposizione il mirino ottico, sul display non si riesce a vedere ciò che si sta puntando, e quindi le foto bisogna farle alla cieca. Però una volta scattata, la foto si vede bene. Almeno secondo me, è meglio lasciar perdere...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Marche
|
non la prendere
Non la prendere!!! concordo con gli altri, fa veramente schifo, sia come foto sia come materiali ecc. il visore è praticamente inutilizzabile, non si vede quasi niente!
secondo me conviene prendere solamente i premi dove non si devono mettere soldi sopra!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non so quanto costa e se vale i soldi spesi, so che nell'acquisto molto dipende dall'utilizzo che se ne fa. Io ho una agfa cl20 pagata uno sproposito per le prestazioni che da rapportate ai prezzi e alle prestazioni delle digicamere di oggi, le foto sono belle se c'è luce ma pur sempre con deformazioni ai bordi econ poca luce è un disastro (dire che ha rumore è un eufenismo...), ebbene, pur con una macchina così e senza nessuna esperienza sono arrivato secondo ad un concorsetto locale di fotografia, merito non mio ne della macchina quanto ad una serie fortuita di circostanze (più uniche che rare nel mio caso)
Per dire che qualche soddisfazione uno se la può sempre togliere... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!