|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
[NAPOLI] XP 1800+ 0.13 step B
Vendo athlon XP 1800+ (freq reale 1533 mhz ottenuti come 133x11.5) 0.13u step B con moltiplicatore sbloccato comprato a inizio febbraio 2003 da fluctus serie jiucb(c'e' la foto per chi volesse la serie completa)....arriva in overclock fino a 2ghz tranquillamente raffreddato ad aria!
solo consegna a mano (napoli,avellino caserta e salerno). 45€. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Se ci ripensi alla spedizione sarei interessato...fammi sapere.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
consegna a mano
2400+ con che vcore?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato se spedisci e se è in garanzia.
ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda se spedisci
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
interessato se scendi a 40 euro. Consegna a mano ad avellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
In coda con limatina
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prov. Salerno
|
mi interessa.......fammi sapere...
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2400+ (2ghz) fluctus me lo garanti' a 1.75volt. Io per avere totale stabilità ho dovuto in realtà mettere 1.775 ma tieni presente 2 cose: 1) che il mio ali è un po' debole: sui +5V fa' 4,89 in idle e 4.81 e questo si traduce nel fatto che se imposto da bios 1.75 il voltaggio reale della cpu' sotto sforzo è circa 1.72 :-( 2) che lo raffreddo ad aria con una ventola 8x8 da 2200 giri (mi piace il silenzio) quindi è probabile che se hai un raffreddamento piu' estremo vai meglio. La consegna a mano potrebbe avvenire a fuorigrotta (facoltà di ingegneria) se per te va bene. Un qualsiasi giorno da lunedi' in poi. Ciao, resto in attesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cmq, se ci ripensi alla consegna a mano, sono pronto a prenderlo al tuo prezzo + ss.
quando arriva il mio turno fammi un fischio in pvt. ciao.-
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riassunto della situazione attuale:
a mano: sasawk aspetto risposta da lui plus avellino ma 40 euro marcus24 in coda con limatina luigiprovanza interessato quindi se sasawk non è interessato io passo a luigiprovenza che è interessato e (a quanto a scritto) non vuole limatine sul prezzo. A meno che pluso marcus24 non ritornino sul prezzo originario (45euro). Ciao fatemi sapere. Se nessuno di voi è interessato per la sped il riepilogo è: andreat riaw luca con la preferenza senza dubbio per riaw che è disposto a pagare anche le spese di spedizione. Io pero' preferirei ancora consegna a mano quindi sasawk, plus, marcus24 e luigiprovanza fatevi sentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
ma a quanto ammonta la garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io lascio non avevo letto che era overcloccato
Buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io sono sempre qui in attesa di novità...
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo processore può essere montato su questa scheda madre: GA-7ZX Series Via KT133 Apollo. Attualmente monta un athlon a 900 mhz. Se si sono interessato alla consegna a mano a Napoli prezzo 45 euro.
Grazie in anticipo.
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di no perche' mi sembra che la tua mobo abbia solo il bus a 100mhz mentre questa cpu lo necessità a 133mhz e inoltre ci dovrebbero anche essere eventuali problemi di alimentazione(all'epoca della tua mobo non esistevano ancora gli XP) pero' ho visto che hai aperto un topic apposta,quando sai qualcosa posta qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
immediatamente scambio a mano se tocca a me alle tue condizioni.
pronto a chiudere subito.. urgente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a me farebbe piacere ma sto aspettando risposta da sasawk che è il primo della lista... a proposito sasawk cosa hai deciso? il prezzo è fisso sui 45 euro,lo scambio a mano va bene alla facoltà di napoli(fuorigrotta), io sarei disponibile mercoledi' mattina o pomeriggio. Se rispondi levi anche dai dubbi antanio che sembra avere urgenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.