|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Manfredonia
|
Per forza RAM toshiba???
Salve a tutti, volevo porvi un quesito: sappiamo che la ram serve ad un pc come il pane, ed il mio Satellite 1800-214 ne ha davvero bisogno ma... devo comprare per forza quella della Toshiba o potrei cavarmela usando una generica, magari di qualche marca che qualcuno ha già usato?!?!
Il mio notebook vi ringrazia anticipatamente. Ciao da delagol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
io sul mio toshiba ho montato un banco aggiuntivo non toshiba e non ho avuto problemi..quindi...
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Confermo io sul mio Satellite ho montato un banco nn originale, però ti consiglio di provare la ram prima di acquistarla(ci vuole un minuto ed un cacciavite qualsiasi negoziante te lo fà fare), xkè io lo presa dopo averne provate un paio, infatti ero convinto di dover prendere l'originale visto ke le prime nn andavano, poi invece ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi ringrazio tanto!
Ragazzi non è che vi ricordate la marca della RAM? NOOOOOOOOO!!!!!!!! Impossibile??? credo di si. Comunque credete che essedi mi faccia fare la prova???? voi l'avete acquistata da qualche affiliato a qualche catena di distribuzione (chl, comp. discount...)? Ciao da Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senti io ero andato all' Essedì e me l'hanno fatta provare e non andava ed è la stessa marca di quella ke ho adesso, di questo ne sono certissimo, praticamente ne ho provate 4 della stessa marca in 3 neg. diversi, ormai ero convinto di dover sborsare un pò di soldi, poi ad una fiera mi ripropongono la stessa marca io nn volevo nemmeno provarla ma poi..... andava benissimo, vai a capirli i PC. Adesso sono in giro nn ho un cacciavite, appena lo recupero di dico la marca ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AZZ.... cacciavite trovato TwinMOS, niente di spec.(cioè nn sò se puoi smanettare sul cas) però funziona alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dunque, non so se avete letto la mia storia (qui trovate il link).
Ma i vostri moduli non funzionanti cosa facevano? il mio permette l'avvio del pc, viene tranquillamente riconosciuto, ma dopo qualche minuto si blocca tutto. Era così anche per voi? Fatemi sapere eventuali consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho montato un banco da 256 della Kingstone. e non ho avuto problemi
![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho un toshiba 1410-801. in verità la ram l'ho montata appena comprato il portatile, quindi non so come va senza il banco aggiuntivo...ma nel fisso con win xp da 256 a 512 cambia tanto quindi pensa in un portatile!!
la ram io l'ho presa tramite un amico quindi molto scontata, il prezzo normale dovrebbe essere sui 70 euro. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Curiosità: apro lo sportellino della ram del mio toshiba 1800-214 e vedo che la Ram è marchiata Samsung??? possibile? credevo fosse toshiba?!?! mah!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Scusate, sto cercando di reperire ram on-line. ma la ram che va nei portatili a quanti PIN è? 160? 182? inoltre è dimm o è rimm?
ho trovato questi prezzi ma non so a quale riferirmi, vorrei prendere un banco da 256Mb. http://www.trovaprezzi.it/c__125_ram.aspx http://www.xtshopping.net/xts2/telef...l=INFOCOMPMEMO Thank a lot!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.