|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
problemi col desktop (?)
ho problemi col desktop .. o meglio..... ho un problema.
Ogni tanto quando sposto file o apro programmi mentre in background emule macina oppure ascolto musica il desktop sparisce............ praticamente scompare tutto e dico tutto a parte l' immagine in background.Tutto questo in 1/2 secondi per poi riapparire tutto o quasi. Dico quasi xche' molte applicazioni della barra in fondo a destra (tipo norton,sygate ecc) non appaiono piu' ma embra che lavorino lo stesso. Anche l' aggiornamento delle icone dopo il pseudo blackout e' visibile a occhio nudo. Che puo' essere. Computer nella sign + ali chieftec 340w + temperature varie sotto controllo. ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poca ram?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
512 pc 2100 ddr
ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il problema è sicuramente causato dal crash e dal successivo riavvio del processo explorer.exe, poi bisogna rilevarne la causa, prova a fare uno scandisk
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' emule che fa schifo.
Crea + casini che giovamenti.... Tutti i tuoi "problemi" sono derivati dall'esecuzione di EMULE. Se non mi credi fai una prova a navigare e fare qualsiasi altra cosa senza emule acceso.. E' pieno di schifezze e ti impalla la macchina. Fate come volete, io ho avvisato, ma poi non lamentatevi di avere PC che danno errori e fanno scherzi strani.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ripristinato l' immgine che avevo fatto con ghost e per adesso sembra tutto ok..... a parte qualche click di troppo dell' hard disk da 80 che quando resetto fra un po' ti diro' .... ciauz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l' ha fatto ancora ..... incomincio a preoccuparmi. sara' il maxtor da 80 firmware vecchio ? sara' l' ali ? sara' la sfiga ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.