|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,FR,Spedizione] Vendo blocco di fondo di magazzino merce NUOVA
Ciao a tutti vendo il seguente blocco di prodotti, residuo di magazzino, quindi ancora tutto imballato. Purtroppo la garanzia non c'è in quanto è stato acquistato utto in stock all'ingrosso (ma per gli Hdd basta controllare sui vari siti per l'RMA credo..)
Per me possono garantire tutti coloro i quali hanno già comprato da me, non ho mai avuto una transazione storta, che fosse consegna a mano o spedizione. I prezzi sono in linea di massima intrattabili, tenete conto che non è usato ma nuovo quindi i prezzi saranno un pò più alti di prodotti che vengono venduti qui (ma che sono usati) 1x Pinnacle Studio DV Plus Retail - 190 Euro (costa 242 da Syspack) 1x Maxtor D740X-6L 60 GB 7200 rpm ATA100 - 60 Euro VENDUTO all'Utente CATTIVIK 1x Western Digital Caviar 60 GB 7200 rpm ATA100 - 60 Euro VENDUTO all'Utente CATTIVIK 1x IBM (made in Hungary) 40 GB 7200 rpm ATA 100 - 50 Euro VENDUTO ALL'UTENTE MATTIA 1x IBM Hdd SCSI 18.2 GB 10000 rpm Ultra Wide 160 - 90 Euro (ne ho venduti 2 qui sul forum a 100 euro) 1x Masterizzatore Eide PLEXTOR 24/10/40A - 70 Euro (ne costa 112 senza iva) in versione RETAIL 1x DEXXA Webcam (lo stesso modello della Logitech QuickCam Express) - 15 Euro 1x Trust Modem 56K PC Card PCMCIA - 35 Euro Nx Diverse schede di rete 10/100 a 8 euro Ecco le regole: -Prediligo consegna a mano, e chi prende in blocco -Possibilità di rivedere il prezzo e fare sconti solo per chi prende piu di un pezzo -I prezzi sono ovviamente senza spese di spedizione, quindi dovete aggiungere a VOSTRO CARICO il costo di un J+3 o J+1 in base alle vostre preferenze, contando che si paga posticipatamente (ovvero ricevete, provate e poi mi bonificate) -Pagamento con bonifico o bollettino di C/C postale (preferito) o postagiro su conto Bancoposta No perditempo Fatevi sotto via!! Ciao Ultima modifica di Sweetmonkey : 01-10-2003 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ma alimentatori o hd di taglio più grande??case??non se rimedia niente???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ma poi scusa..quanto costa il 24x della plextor????forse tu dici il 48x....ma è alto lo stesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai ragione mi sono sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In coda x 2 hd (WD e Maxtor) se mi limi il prezzo (sono di Roma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Quote:
Ti spiego, comprandola nuova io l'iva la recupererei lo stesso. In più avrei 2 anni di garanzia. Il tuo prezzo è ottimo sotto tutti i punti di vista, intendiamoci, io però potrei prenderla a 150 +s.s. Se decidi io sono quì, Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato al plex e al maxtor da 60 gb con consegna a mano....prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x CICCALDO: Capisco il tuo discorso è piu che giusto, diciamo che posso venirti incontro (e tu incontro a me) alzando un pò, diciamo 170 euro con le ss in J+3 ma proprio per il discorso che mi facevi e perchè è cmq un prodotto particolare
x FREEWILLY: Attualmente il Maxtor è in coda e c'è per primo Mirrorx, tu secondo, per il Plextor, invece, meno di 70 euro con consegna a mano nn posso scendere.. costano parecchio ma li valgono tutti questi soldi Fammi sapere Di che zona sei eventualmente? Ciao attendo vostre notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dove lo vedo? Cmq è stata comprata a inizio anno o fine 2002 nn ricordo.
Ancora imballata (c'è addirittura ancora il celofan di vendita per cui..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [RM,LT,FR,Spedizione] Vendo blocco di fondo di magazzino merce NUOVA
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq credo che sia la versione precedente (se la 8 è l'ultima uscita qualche mese fa)
CiaO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' la 7, ho controllato ora.
La 8 è stata lanciata dalla primavera del 2003 Se sei interessato fammi sapere cosi domattina spedisco il tutto CiaO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: [RM,LT,FR,Spedizione] Vendo blocco di fondo di magazzino merce NUOVA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
in coda x il 40gb per 45€ dato ke è un ata 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il 40 gb è per mattia visto che nn soddisfa la condizione di sigla richiesta da virusx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.