|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quali i migliori siti di news su SICUREZZA,CRIPTAGGIO ecc?
Allora ragazzi cosa ne dite di usare questo topic per mettere in rilievo tutti i siti che utilizzate per le news sulla sicurezza, sulla crittografia, sugli allarmi vulnerabilità e tutto cio che ad essi è collegato?
Mi raccomando mettete il link e tra parentesi specificate se è in italiano, altra lingua, e se si tratta di newsgroup, di mailing list, di forum o di siti veri e propri!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li ci sono link a programmi e a vari tools, io volevo fare una specie di "banca dati" sui siti,forum,newsgroup che forniscono giornalmente novità e ultime notizie su bug,falle,consigli ecc per proteggersi!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
www.securityfocus.com
www.securiteam.com www.securitytracker.com www.bismark.it www.isecurelabs.com bastano? Ciao Eraser
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.