|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Max Payne 2....ma siamo impazziti?! *o*
Ho scaricato il trailer del gioco e....
![]() ![]() ![]() ![]() Dov'è Max Payne?....c'è un suo surrogato ke sembra uscito da una casa di cura....senza offesa ma il primo max payne è un mito come possono cambiarlo?? io voglio il suo vero faccione....per ora la cosa mi delude parekkio....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Re: Max Payne 2....ma siamo impazziti?! *o*
Quote:
YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti non lo riconosco piu'.. sembra abbia cambiato totalmente faccia..
![]() Imho ci sono stati dei problemi per l'uso dell'immagine della persona che aveva imprestato la faccia nel primo perche' non avrebbe senso..
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANO
|
Si...una volta sul forum di Max Payne Italia avevo letto nel forum dell'"esistenza" di Max Payne....lo descrivevano come un mito (giustamente) addirittura una diceva di averlo visto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ma la faccia era di uno dei programmatori!!
Non credo avessero problemi per usarla di nuovo!! Forse volevano dare un tocco più maturo ![]() ![]() Quanti replay mi sono guardato per vedere quel ghigno mentre sparava!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il volto del primo Max Payne era il volto di uno dei programmatori, in questo seguito i Remedy hanno deciso di dare un volto più vissuto a Max più maturo, da come ho letto su TGm .....
Comunque effettivamente avrei preferito anch'io che mantenessero il volto del primo episodio era più tosto ..... Saluti
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Max Payne 2....ma siamo impazziti?! *o*
Quote:
![]() ![]() Chi può sapere meglio di me queste cose, visto che sono il suo sosia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma è normale, sono passati molti anni, è invecchiato, mi sa che è stato in galera, non so...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Io sapevo che la faccia di Max Payne nel 2° capitolo sarà diversa solo per questioni legate ai diritti e al copyright di qualcosa...
![]() Non ricordo cosa però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ma soprattutto, come letto su TGM, un ex-wrestler molto in voga negli anni 80, sta facendo causa alla Rockstar Games che distribuisce Max Payne 2 perchè, secondo lui, gli avrebbero rubato il nome: infatti tale lottatore di wrestling si faceva chiamare Max Payne...
Dove si arriva pur di spennare i soldi alla gente... Bye.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
In realtà il gioco si kiamerà MAZZ PEIN...x questo è cambiato
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ehi ehi cazzo parlate bene di max pene 2
![]() ![]() ![]() L'ho gia' detto varie volte che assomiglia a mio padre quindi piano con le parole ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Lainate MI
|
la cosa brutta ragazzi che invece io ho sentito,
che la faccia di max nel secondo capitolo, e niente popo di meno che bush da giovane..... ![]() voci dicono,che la casa bianca abbia contattato la casa produttrice. dandogli soldi o addirittura minacciandoli a nn far uscire il gioco,se nn mettevano quella faccia da caxxo di bush. ho visto anche delle foto in giro ma nn ricordo dove.... cose pazze se fosse veramente vero. se qualcuno sa di qualche info a riguardo. faccia sapere o posti qui le foto...... se solo ricordassi dove........ ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ma va la....sono tutte malelingue ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Genova
|
AHAHAHAHA, ma dai!!!
Per me è fantascienza!!!! Io non voglio giocare a Max Payne 3 con la faccia del Cavaliere!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: (TREVISO)
|
Sto' cacchio.... Max Payne nn è uno dei programmatori. Mi ricordo bene l'articolo con intervista di TGM ...era una persone ed esiste...TZE'....tanto che nel livello segreto finale, dove c'è una foto di tutti i programmatori della Remedy, Lui NUN CE STA'!!!
IO ho visto gli screenshot e filmato...ma nn sicapisce una pippa di come sarà e poi...io nn credo alle anteprime delle riviste. Pensate che TGM all'epoca aveva annunciato MAX PAYNE 1 come un punta e clicca!!! Pensa te... e nn sfidate la mia memoria sopraffina ![]() Cmq spero che mantengono le fantastiche cosuccie del primo... Grafica eccezzionale e leggerissima, sonoro idem... E BULLET TIME ... Is a way of showing (3d Designer MATRIX) YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
!WARNING!
MINEFIELD "POLITICA" APPROCHED...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.