|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ma è normale che il mio cane dorma tutto il giorno?
Ciao ragazzi, da tre giorni a questa parte il mio cane non fa altro che dormire; si appallottorla come un riccio e si sveglia quando gli fa comodo (per bere, mangiare...).
E' la prima volta che tengo un cane e di conseguenza non ho esperienza. Ma fa così anche il vostro, è normale che in questo periodo dormano così tanto? Saluti! Charly.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
si approssima l'inverno, perciò gli animali cominciano ad accumulare grassi, e la maniera migliore è non fare un c@xxo tutto il giorno!
Anche il cane di mia morosa è stranamente sonnolento, quando di solito è un terremoto! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Ma è normale che il mio cane dorma tutto il giorno?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
il mio nn dorme mai rompe sembre le balle
cmq penso che varia da cane a cane...... pero se e un cucciolo e strano |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...allora non era una mia impressione che accarezzando il mio cane fosse più morbido! Grazie RiccardoS, stavo iniziando a preoccuparmi se non era per te Ciao! Charly.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
si vede che la notte ha da fare, no?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, ora che so il motivo per cui dorme ho smesso di preoccuparmi. Grazie anche a te. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.