|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Telefonare con l'ADSL
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha info su come tlefonare alla numerazione fissa nazionale attraverso una linea adsl.
Mi spiego meglio, qulcuno sa come telefonare free con una linea adsl??? Intendo numeri regular, urbane e interrurbane. Sapevo dell'esistenza di software che ti permettevano connessioni e TELEFONI USB....ma non riesco a reoperire info in merito.... Quqalcuno mi puo' aiutare???? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
http://netphone.tiscali.it , ma solo per ADSL Tiscali.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppettino...Nessuno sa dirmi di piu'????
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
interesserebbe anche a me, fare tiscali solo per sfruttare la possibilità di chiamare quando so che molti si trovano male, mi scombina un pò le cose.
meglio una buona adsl e poi trovare il programma giusto. io ho provato chocophone e non funzia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A parte Tiscali e Chocophone (che funzia, per chi ha la pazienza di fare abbastanza tentativi) sono tutti a pagamento.
Si paga meno del telefono fisso, ma chi ve lo fa fare... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi crolla un mito.....quello de telefona' in italia agratise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Cmq da quello che so il sistema di tiscali funziona solo con i modemADSL, non con i routerADSL.
Se avete un routerADSL anche se la cosa vi interessa, lasciate perder. Il sistema di tiscali l'avevo testato con TeleconomyADSL (alice) quando era ancora in via sperimentale 2 anni fa, e funzionava discretamente, poi ho preso un router e la cosa non era più possibile. Ultima modifica di losqualobianco : 12-09-2003 alle 16:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.