|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Categoria solo per console?
Volevo qui porre un quesito che da tempo mi rode:
PERCHE' DIAVOLO I NUOVI PICCHIADURO (ES: MORTAL COMBAT) ESCONO SOLO PER CONSOLE? SE SI GUARDA NON SE NE TROVA CHE UNA MANCIATA, VECCHI E PURE BRUTTI PER PC!!!! Ehm... Scusate ma non riesco a vedere il motivo di questa selezione. Neanche dopo un fracco di tempo possiamo giocare ad un tekken senza emulatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: Categoria solo per console?
Quote:
E poi scusa... Meno male che sono solo per console... Vorresti farmi usare una Geforce FX 5900Ultra con 512 Mb di ram per giocare a Tekken?? Ma figurati ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Re: Re: Categoria solo per console?
Quote:
Si mortal kombat deadly alliance e è un nuovo picchiaduro, ma non ci vedo nulla di male se ci fossero picchiaduro x pc come x console, in fondo non ti obbliga nessuno a prendere la 5900 ma se ce l'hai xkè non usarla anke x quel tipo di giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sinceramente servirebbe qualche titolo picchiaduro anche per PC
![]() Tenendo conto che in un picchiaduro il motore 3d è molto semplificato rispetto a un fps, quindi più facilmente ottimizzabile... con i pc di ora potremmo vedere picchiaduro con una grafica mostruosa... altro che tekken... ![]() Possibile che nessuno abbia le p@lle per lanciarsi in un'impresa simile e tirare fuori un gioco carismatico come tekken o doa ma su PC?????? ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Categoria solo per console?
Quote:
![]() Io non sono d'accordo. Di nuovo ha solo il nome. Nel 2003 ancora i pichhiaduro stile 1 VS 1 ... I giochi di oggi sono molto + sofisticati di questi... E meno male ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
:eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Categoria solo per console?
Quote:
Nessuno obietterebbe se tu usassi la tua GeForce per Tetris, oppure il gioco vale solo per i miliardi di triangoli al secondo che impegna? Io penso sarebbe carino da parte dei produttori mettere su PC - Virtua Fighter 4 - Soul Blade - Dead Or Alive - Bloody Roar 3 e non sono l'unico? Però il "rullakartoni" continua, con altri generi, ad essere negletto dal PC.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Re: Re: Re: Re: Categoria solo per console?
Quote:
Me la compri tu la console? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Tekken e DOA dove li metti??? L'apoteosi del 3D in un picchiaduro direi... -_________-'
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 11-09-2003 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io mi accontenterei di Soul Calibur (anche il primo)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non saranno sofisticatissimi ma hanno il gran vantaggio di poter giocare in 2 senza split screen. Inoltre sfuttando le potenzialità dei pc, come diceva qualcuno, se ne potrebbero fare di impressionanti. Continuo a non capire perche una software house non ci pensi... Forse qualcuno un po' più informato sul marketing del settore può delucidarci?
Ultima modifica di Gorkamorka : 11-09-2003 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono un esperto di marketing, ma credo che il mercato delle console tira di più, si hanno dei guadagni certi e molto elevati. E poi come progettazione del gioco stesso credo che sia meno frustrante dal momento che si ha a disposizione una configurazione hardware concreta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
si forse su le console vanno di più ma se convertissero qualcosa (magari da x-box che ci vuole 2 sec) venderebbe tantissimo visto che sarebbe senza concorrenti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè una soft house dovrebbe perdere tempo a programmare un gioco che su pc comprerebbero pochissimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Vero un kxxxo che lo comprerebbero pochissimi! Se lo facessero uscire in versione budget poi, ti dico io che me ne farei la collezione, di tutti i vari Tekken, DoA, Soul/Blade-Calibur, e l'ultimo Mortal Kombat. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un discorso che seguono tutte le softco jappo, e come ben sai i picchiaduro più noti li fanno loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ma smettetela...I picchiaduro sono morti con XMen Vs Street Fighter della Capcom ... Il mondo ne ha le palle piene di fireball e compagnia bella ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.