Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2003, 20:51   #1
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Artera L'acceleratore Gprs Pazzesco!!!

PROVATELO e ditemi se non è pazzesco http://www.arteraturbo.com/download.asp
chi volesse acquistarlo è pregato di dirmi come si fà il sito è americano(infatti dopo 14 giorni scade)
perchè è PAZZESCO
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 23:29   #2
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ehm come si fà ad attivare la trial ? continua a dirmi waiting for activation
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 23:54   #3
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da danige
Ehm come si fà ad attivare la trial ? continua a dirmi waiting for activation
hai scaricato il programma alla pagina indicata?quando lo installi
ti chiede l'email due volte poi ti manda una contro mail di conferma (NON BUTTARLA LA MAIL TI SERVIRà DOPO I 14 GIORNI
SE VOLESSI CONFERMARE E ACQUISTARE IL SOFWARE TRAMITE REGISTRAZIONE)se decidi per l'acquisto aiutiamoci assieme perchè anch'io l'inglese insomma dai che è una bomba
Old 06-10-2003, 23:58   #4
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Si mi hanno mandato la mail ma il programma continua a dirmi waiting for activation
Old 07-10-2003, 00:10   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Si mi hanno mandato la mail ma il programma continua a dirmi waiting for activation
scusa prova così prima ti connetti poi clicchi l'icona dell applicazione dovrebbe visualizzare un rettangolo argentato con dei led prima rossi poi verdi ..mi sorge un dubbio quando hai installato il programma vi erano due opzioni (modem dial-up dsl) e (cavo dsl roiter) dovevi scegliere la seconda tu ?
Old 07-10-2003, 00:18   #6
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Dunque mi connetto, apro il programma e mi appare il rettangolo con scritto "Please establish your Internet connection now.
Once you are connected to the Internet, or if you are already connected to the Internet, press OK" premo ok e mi apre la solita pagina https://secure.arteragroup.com/Wizar...troduction.asp ed il programma mi dice Please activate your Arteraturbo e sotto waiting for activation quindi la domanda nasce spontanea come caspita lo attivo ? avendo una connessione GPRS ho lasciato il modem dial-up di default
Old 07-10-2003, 00:29   #7
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Dunque mi connetto, apro il programma e mi appare il rettangolo con scritto "Please establish your Internet connection now.
Once you are connected to the Internet, or if you are already connected to the Internet, press OK" premo ok e mi apre la solita pagina https://secure.arteragroup.com/Wizar...troduction.asp ed il programma mi dice Please activate your Arteraturbo e sotto waiting for activation quindi la domanda nasce spontanea come caspita lo attivo ? avendo una connessione GPRS ho lasciato il modem dial-up di default
quando vedi (waiting for activation) nn è riferito alla TUA attivazione ma a quella dell'ip del server se aspetti che tutti i 4 led diventino verdi apparirà una scritta VIRTUAL BROADBAND ENABLED e tutto è a posto nn capisco perchè nn ti connetta sei andato sulle impostazioni ad aumentare la CACHE? sei hai parecchia ram mettila a 200 mg come ho fatto io..
può darsi che devano ancora attivartela magari domattina,solo che non ho capito se funziona pagando un tot al mese o basta pagare quella somma per attivarlo per sempre boh..

Ultima modifica di lord2 : 07-10-2003 alle 00:33.
Old 07-10-2003, 00:35   #8
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Io non ho nessun led e nessun menù impostazioni per quanto riguarda l'attivazione definitiva sono $7.95 a mese
Old 07-10-2003, 00:43   #9
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Io non ho nessun led e nessun menù impostazioni per quanto riguarda l'attivazione definitiva sono $7.95 a mese
mese x mese? cioè ogni mese bisogna pagare quella cifretta?
************AMMAZZA CHE BOIATA MI SEMBRAVA TROPPO GIUSTA E UTILE MA SON TROPPI ***************************************************************************************************************************
Old 07-10-2003, 00:50   #10
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Si in effetti anche se non sò bene cosa faccia questo programma devo dire che 8$ a mese sono parecchi
Old 07-10-2003, 14:50   #11
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
ma qualcuno lo ha provato????
Old 07-10-2003, 21:32   #12
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da Anodaram
ma qualcuno lo ha provato????
ma come non si è capito che lo stò provando???
da ieri pomeriggio lo uso e finchè non scade non lo tolgo nemmeno se mi sparano ..vi assicuro che col gprs ho un aumento
nn esagero del 30/40% in più
comunque mi sono informato da chi lo usa da qualche giorno mi ha spiegato che il software non fa altro che connetterti NIENTEPOPODIMENOCHE ad un SATELLITE..
consiglio vivamente di provarlo anche se penso che una volta scaduto non si possa ritornare ad utilizarlo se non pagando l'abbonamento mensile se qualcuno avrà qialche info è pregato di avvertirmi
Old 08-10-2003, 08:58   #13
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da lord2
..... che il software non fa altro che connetterti NIENTEPOPODIMENOCHE ad un SATELLITE..
....
io sono un profondo conoscitore del GPRS, conosco tutto il protocollo, e ti assicuro, che non puo' essere satellitare
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 13:06   #14
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Concordo al 100% con Pierpo....
Old 08-10-2003, 13:23   #15
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
io sono un profondo conoscitore del GPRS, conosco tutto il protocollo, e ti assicuro, che non puo' essere satellitare
confermo pienamente. Tra l'altro vorrei capire come fa ad accelerare una velocita' che dipende dalla rete. I bit che viaggiano dal ripetitore al telefonino li invia Tim, Wind o Vodafone. In ogni caso il cellulare non puo' andare a piu' di quanto la rete trasmette
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 13:45   #16
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Ragazzi io personalmente non riesco a farlo funzionare, provatelo anche voi in modo da capire come funziona
Old 08-10-2003, 20:49   #17
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Quote:
Originariamente inviato da pierpo
ciao pierpo ..dunque il software me lo sono fatto spiegare nell altro forum sulla telefonia telepioppo.net
io ti riporto solo quello che mi ha riferito lui,tengo a precisare che non sono un esperto tecnico e nn conosco il settore come funziona,mi collego da due anni col gprs e ti assicuro che il 40%in + non dico una balla ma c'è tutto.. praticamente il software nn fa altro che ridimensionare la risoluzione delle immagini da quanto ho capito e sull applicazione una volta installata sul pc sulle opzioni si può andare nel link indicato e provare un test di velocità(è un sito apposito della artera)inoltre questo mi ha detto che trasferisce l'ip ai satelliti cioè si naviga tramite satellite ...che abbia capito male?per favore lo provate anche voi?così mi dite cosa ne pensate dai che è una bomba..ciao pierpo e ciao a tout le monde
Old 09-10-2003, 18:34   #18
turborocket
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
bhe io l'ho istallato..... il test è una boiata.... senza mi dice che vado a 24kbps(bit) mentre se lo attivo mi dice che vado a 211kbps lol che va all'800% in +?

inoltre da quando ce l'ho su i siti ci mette il triplo del tempo mentre a scaricare è la stessa cosa.

ora spero di averlo configurato io ditemi voi.
secondo me è na strunzat tipo il download accellerator
turborocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 00:08   #19
GiorgioHWU
Senior Member

L'Avatar di GiorgioHWU

Iscritto dal: Feb 2002
Novita??
GiorgioHWU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 12:28   #20
turborocket
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Raga forse la mia prima impressione era un pò affrettata:

L'altera va abbastanza meglio anche se la qualità delle immagini meno importanti è molto scadente. prima infatti ci mettevo mezzo minuto per aprire la home di hwup ora ci metto massimo 10 secondi. nel download non cambia nulla.
però nel cmplesso è decisamente meglio averla istallata che non averla.
turborocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian