|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
Bios NF7-S
Ciao!!!
Mi sapete consigliare qual'è il bios per le NF7-S rev.2 che dice le temperature + veritiere??? Tra la versione 1.6 e la versione 1.8, vedo una variazione anche di 10°!!! mi pare impossibile!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
1.7 e 1.8 rilevano le temperature perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
|
Grazie dei consigli ragazzi!!! Ho già aggiornato il BIOS alla 1.7!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Sinceramente anche a me tra il17 e il 18 la temp. è sempre la stessa!!!!
ciaoooo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...vedo ke nn seoi il primo...sta cosa va kiarita, a me e altri, la temp è salita, + precisamente si parla di 6° (sul mio)...adesso provo a rimetterlo, poi vi faccio sapere! By! |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Io cmq non l'ho provato... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
scusate se mi intrometto nel thread, ma non volevo aprire un'altra (e forse già risolta discussione). ho un problema con la nf7-s v2.0. in pratica, dopo qualche ora che il pc rimane spento, quando lo vado a riaccendere il bios imposta automaticamente l'fsb a 100Mhz, mentre tutti gli altri settaggi rimangono inalterati. andando nel bios però noto che l'gsb è impostato alla frequenza da me selezionata, ed infatti mi basta salvare ed uscire per avere la frequenza corretta da me impostata. questo problema si è verificato con tutte le release di bios da me provate... 1.0, 1.7 ed 1.8.
avete dei suggerimenti? mi scuso ancora per "l'intrusione". grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
hai ragione, ma è un problema che si ripete ogni qualvolta spengo il pc. comunque ho letto nel forum della abit che potrebbe essere un problema legato ai timings delle ram troppo spinti. stanotte ho provato a metterle a 2.5-4-4-11 e stamani ho notato che il pc si accendeva alla giusta frequenza. è un problema strano, dato che le ram ai settaggi spinti che uso solitamente sono rock solid. farò comunque altre prove.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

...vedo ke nn seoi il primo...sta cosa va kiarita, a me e altri, la temp è salita, + precisamente si parla di 6° (sul mio)...adesso provo a rimetterlo, poi vi faccio sapere! By!