|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
YASHICA FineCam L3V 3MP
Come da topic...cosa ne dite?
Oppure mi sapete consigliare una buona macchina, da spendere max 500 EURO? (preferibilmente una con la possibilità di controllo manuale del diaframma...) Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
l' ho comprata stamattina è sotto carica per adesso mi sto spulciando il manuale...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Fammi sapere come ti trovi!
Alcune domende: 1)Cosa ne dici dello schermo LCD enorme? 2) Come sono le batterie? 3) Puoi controllare il diaframma? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
secondo me è un' ottima macchina il display è veramente buono ma non è quello il suo punto forte...
La qualità a parer mio è buona la macchina è davvero leggera e piccola... La batteria è al litio ed è simile alla batteria degli ultimi cellulari nokia...un po più sottile e stretta... con la macchina trovi anche il caricabatterie (5 ore carica completa) che fa anche da alimentatore da rete... domani e stanotte mi cimento in qualche foto...ma non sono un professionisa anzi tutt' altro...ho affiancato la macchina da un' ottima epson 830u che ho visto stampa a livelli davvero impressionanti...presa a 99.00 E.... :-) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ecco la prima due foto a bassa qualità ovvero 640x480 on qualità normal e non fine...purtroppo ho dovuto ridimensionare di brutto....peccato altrimenti era stupenda..
secondo me sono molto bune... certo sono un profano... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma perché quando si fanno delle prove si rompe sempre le p@lle al povero gatto?????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hahaha e devi vederne un' altra dove ha l' aria troppo incazzata...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
E allora riducila e allegala.
PS magari piu in la puoi pubblicare le foto su in sito tipo http://www.photosob.com/ cosi vediamo come si comporta questa Fotocamera |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottima idea...
mi impegno a farne un po e mi faccio risentire...ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
alla fine l'ho presa...mi arriva tra 1 settimana...vi saprò dire!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ecco le prime per adesso sono macro....
http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=177 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: PALERMO
|
Non sono di certo il piu esperto del sito ma i risultati sembrano buoni con le macro.
Spero pubblicherai presto qualcos'altro cosi da vederla in azione in diverse situazioni |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eccone un' altra
sempre in quel link http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=177 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nessun altro ha acquistato la yashica o l'ha provata? non sembrerebbe affatto male, otiimo rapporto qualità prezzo. Ma la batt al litio è migliore delle stilo ricaricabili?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che domanda....certo che lo è ti dura molto di più no!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Complimenti per l'acquisto, fate vedere altre foto, comunque mi sembrano tutte ben riuscite per una compatta.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono davvero ottime foto ne ho altre e presto le mettero' in mostra
ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AngeloNero visto che a quanto pare sei l'unico ad averla acquistata ti faccio qualche domandina,se puoi rispèondimi...
quanto dura la carica? la qualità dei materiali com'è? ha le scene preimpostate come la nikon?quante? dove è prodotta? è made in china, japan, england o altro? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la carica dura circa 5 ore è chiaro che dipende dall' uso del flash (quanto ne usi) dall' uso del dislay ect..
La macchinetta è in acciaio molto compatta e piccolina davvero fatta bene... che intendi per scene preimpostate??? Non so dove è prodotta ma a distribuire yashika (kyocera) in italia è la FOWA Spa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Riesci a vedere sul monitor da 2.5" se una foto è venuta sfocata anche leggermente???
rikyxxx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.