|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Odissee acquisti estivi
Ciao a tutti,
In questo periodo gli acquisti off ed online sono praticamente impossibili, in particolare se si cercano dei prodotti non proprio “di moda”. Offline: ho girato mezza Toscana e non ho trovato un solo negozio (aperto) che vendesse dei monitor CRT da 19”. Non dico di questa o quella marca (giacché sarei stato interessato a dei modelli di certe marche), ma proprio nessun CRT da 19”, spesso proprio nessun CRT. Esempio: MediaMondo di Pisa ha solo pochi modelli (superati) da 17”. OK, mi oriento sull’acquisto online, rinunciando alla visione diretta, quasi fondamentale per l’acquisto di un monitor. 4 e-shop su 5 non ricevono ordini/spediscono prima del 25 agosto. D’accordo. C*L spedisce sempre, ordino lì: il monitor non è fornito del banalissimo cavo VGA ed il bello è che non esiste a catalogo (in compenso ci sono adattatori DVI/VGA, DVI/USB, USB/Seriale/parallelo/perpendicolare / macchina da caffè / spazzolino da denti..). Va bene, ordino lo stesso, il cavo lo prendo da un’altra parte, da e-prezzo, spendendo di più per le spese di spedizione che per l’oggetto in sé. E-mail dal servizio clienti: non me lo manderanno prima del 25 agosto… peccato che sul sito non ci sia menzione di ciò… E non credo che la questione monitor sia finita qui… L’8 agosto scorso avevo già ordinato un HD, prontamente (più o meno) spedito; il tragitto sarebbe anche piuttosto breve: Firenze – Pisa – casa mia (PI) via corriere espresso T*T. Sono 3 giorni che l’ordine sta “ballettando” presso la sede pisana del corriere con una strana dicitura dell’order tracking: “ordine in transito”… A questo punto è chiaro che ho fatto una c***ata dietro l’altra… ma anche loro… dove ce l’hanno la serietà? e la faccia? Grazie infinite per l’attenzione.
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mi spiace, io da chl ho sempre ordinato e ricevuto tutte le volte allo stesso orario!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Ciao
io sto aspettando da 3 giorni da bow che di solito sono puntuali. In compenso CHL me lo fa arrivare SEMPRE dopo una settimana. ps. oltre a quello di BOW sto in attesa anche di un pacco CHL... (ma non è un ordine ma un rientro)... che ti devo dire? 10 giorni meglio che la piglio a ridere... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
pensi che la stessa scheda in un altro negozio sia diversa??
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
da negozio a negozio cambia la qualità prova a leggere vecchi post e te ne rendi conto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
questa me la sono persa.. dove devo leggere scusa?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
non ricordo perchè un vecchio post
stavo curiosando nel forum |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Per correttezza
Quote:
Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
ma guarda che ci tocca leggere.........Kinh .......prova a pensare con la tua testa...se puoi!!! Bye......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

ma guarda che ci tocca leggere.........