|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Programma per Home Recording
Salve a tutti, qualcuno mi sa dare qualche dritta su un buon programma da utilizzare per poter registrare attraverso scheda audio esterna sull' hardisk? Grazie!
P4 2,4 533, a-open ax45-533, 512 ddr 333mhz, quantum fireball 20gb eide 7200rpm, samsung 30gb eide 7200rpm, monitor LG 17" Flatron ez T710B, scheda audio Audiotrak MAYA44 USB , Sound blaster onboard avance ac97, scheda video Matrox G450 Dual Head, Scheda di rete 10/100 Realtek RTL8139, Controller Midi USB Evolution UC-33 for software mixing - S.O. Windows XP Professional Edition |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Certo.Disabilita la scheda sulla mobo.Poi vai di Cubase sx,Acid Pro 4 o Nuendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Pragramma per Home Recording
Molto gentile! Grazie mille per le tue spiegazioni! Ora ho delle altre domande da porti:
-Quei programmi li funzionano bene anche se devo registrare suoni tipo una batteria, chitarra basso voce ecc.? -La scheda audio è ottima anche per quel tipo di registrazioni oppure è migliore l'utilizzo sopra descritto? Tu che consigli mi proponi per ottenere un buon risultato in registrazione per quanto riguarda batteria e via dicendo? Come strutturare l'impianto di registrazione? Meglio registrare batteria, chitarra, basso ecc. tutti singolarmente oppure buttare tutto in un mixer e poi entrare nel pc per la registrazione? Le domande sono molte e non so se mi sono spiegato abbastanza bene! Cmq se non capisci qualcosa allora procederò con il farti le domande passo passo, ok?
P4 2,4 533, a-open ax45-533, 512 ddr 333mhz, quantum fireball 20gb eide 7200rpm, samsung 30gb eide 7200rpm, monitor LG 17" Flatron ez T710B, scheda audio Audiotrak MAYA44 USB , Sound blaster onboard avance ac97, scheda video Matrox G450 Dual Head, Scheda di rete 10/100 Realtek RTL8139, Controller Midi USB Evolution UC-33 for software mixing - S.O. Windows XP Professional Edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.