|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Oggetto: Problema grafico dovuto forse al monitor
Il mio è un problema di cui mi sono accorto mentre scrivevo su questo forum. Nella pagina dove bisogna scrivere il messaggio da inserire nel forum,e in particolare nella casella di testo dove inserire il corpo del messaggio,ho notato che si crea una specie di "scia" di un colore scuro a seguito del testo...e questa scia sfuma sulla destra fino a scomparire a circa 4 cm di distanza dall'ultima parola del testo stesso.
Lo stesso problema si verifica in ogni circostanza dove un testo nero viene inserito in uno sfondo chiaro (ad esempio,sempre nella stessa pagina,dove c'è scritto "Disabilita il BBCode in questo messaggio" ecc ecc.. Non vorrei che questo problema fosse dovuto alla scheda video. O può essere il monitor (il mio è un Sony multiscan G500)? Cmq io monto una Ati 9600 Pro e l'ho overclokkata un po'....magari è colpa dell'overclock? E' veramente fastidiosa questa specie di sfumatura....spero mi possiate dare una mano a risolvere il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
ops ho sbagliato...volevo postare nella sezione "monitor"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ti accontento e ci sposto la discussione
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai forse overkloccato con PowerStrip? In ogni caso per 1.a cosa togli appunto l'OC e poi ricontrolla; se non hai risolto prova a fare qualche tentativo es. prova ad abbassare il refresh vertic. ed eventualmente sia la risoluzione che il refresh; se necessario prova a cancellare e poi ad installare di nuovo i driver della Radeon (mettendo gli ultimi che scaricherai dal sito Ati); secondo mè però hai buone probabilità di risolvere togliendo l'OC...
Fai sapere.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.