|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
[PA] Nokia 7250 i 400 euro !!!!!!!!
Vendo Nokia 7250 i , quello nuovo !!!! Ovviamente Import in quanto la versione italia ancora non è uscita.
Nuovo e imballato. vendo 400 euro !!!!!!!!! contatti qui o in pvt Ultima modifica di gatto77 : 04-08-2003 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è questo ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo stesso modello. xò a quello devi aggiungere le spese postali che sono 15 euro e il pagamento con carta di credito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e sopratutto è chiuso quindi lo consegneranno verso il 15 settembre. il prezzo quindi è da considerarsi indicativo e non utilizzabile ai fini del forum.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
certo che il sito è di una tristezza davvero disarmante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
si ma hai visto i prezzi??? Io di meglio in zona Milano non ho trovato....e poi dovessi vedere il "negozio"...è uno scantinato pricamente ma comunque il tipo è regolare...in fondo la prima volta che sono andaro a Wireshop a Febbraio 2003 praticamente stavano in una fattoria... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho ribassato a 400 euro !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
(cmq ottimi prezzi)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
dovresti chiedere a qualche capitolino..non ho dubbi che qcs ci sia...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.