|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10491.html
Intel e Alzheimer's Association formano un consorzio - ETAC - con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di tecnologie per l'assistenza domestica dei pazienti affetti dal morbo di Alzheimer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bella Intel con le buone azioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Intel unge ovunque, come zio Bill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
"Il consorzio Everyday Technologies for Alzheimer Care (ETAC) intende destinare più di un milione di dollari alla ricerca tesa a sviluppare nuovi modelli di terapia della malattia basati sulle tecnologie attuali e future del computing, delle comunicazioni e dell'assistenza sanitaria domestica."
Intel vede bene, già ci sono le case farmaceutiche ce si fanno il gruzzolo così anche lei. Mi sarei meravigliato se intel aveese fatto una donazione e non un investimento. Agli occhi delle persone sembrerà che intel si da da fare per l'umanità ma a em sembra che stia investendoo soldi per dopo guadagnarci parecchio con le spese sanitarie che dovrà pagare lo stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Invece se l'avesse fatto AMD sarebbe stata un'opera di bene invece che un investimento... bah... contenti voi...
P.S. Ho 3 PC in casa e tutti montano AMD... P.P.S. Mia nonna ha Alzheimer e questa malattia non la auguro a nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Tutta la ricerca è investimento...
Pensate forse che sia meglio che si fossero tenuti il malloppo, così nessun malato avrebbe avuto vantaggi? I vantaggi delle eventuali scoperte saranno di tutti, quindi ben vengano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche se
anche se dopo ci guadagneranno, x ora hanno aiutato chi ne ha bisogno!Buona Intel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Malattie dei paesi ricchi
Alzheimer e' una malattia "dei paesi ricchi", degli occidentali, in ogni caso di chi potenzialmente ha i soldi per curarsi, laddove verra' trovata una cura.
Senza offesa per chi soffre (SOFFRE!) per tale malattia, ma se io avessi un milione di dollari da destinare in beneficenza lo userei per cercare di salvare una parte dei 5 milioni (CINQUE MILIONI!!!) di bambini che muoiono ogni anno di morbillo (MORBILLO!!!) e non corrono rischi di morire di Alzheimer (perche' non vivono abbastanza a lungo...). I bambini che ancor oggi muoino di morbillo non abitano in paesi industrializzati o ricchi e difficilmente potranno mai comprarsi un auto, un cellulare, un PC, e neanche i loro parenti, e neanche sanno di questa donazione come di tante altre... Scusate il cinismo e lo scietticismo, ma credo che nulla sia stato fatto per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
anni fa la ms. ha creato un'associazione di beneficenza e, dopo aver donato un po di soldi ne ha ricevuti ancora di ppiù(nn donazioni esterne ma guadagno! mi pare sui 12 mil di $) purtroppo non ricordo bene come abbia fatto
comunque è una buona iniziativa anche se il fatto che lo abbia raccontato in giro ai 4 venti non mi entusiasma comunque ripeto b u o n a i n i z i a t i v a |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io la penso allo stesso modo: iniziative di questo genere vanno lodate sicuramente, a prescindere da chi le sostiene.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.