|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
CHIUDERE - [VARESE] Fotocamera digitale
Vendo la cam in oggetto corredata da memoria da 128MB e tutti gli accessori ancora imballati (batterie originali comprese) nella confezione originale con garanzia luglio 2005
Comprata 2 settimane fa da Mediaworld, vendo causa doppio regalo a 110 euro + spese di spedizione in contrassegno (la memoria costa 50 euro). Precedenza consegna a mano a Gallarate o pagamento anticipato. Potrò controllare la discussione fino a domani nel primo pomeriggio poi partirò e starò via una settimana. Cercherò di trovare un internet cafè. Se non rispondo abbiate pazienza
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 31-07-2003 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mi interesserebbe solo che al momento non riesco a ritirare se per te va bene la prox settimana è ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ti prenderei solo la macchina senza memoria a 60 € con pagamento anticipato con bonifico o come tu preferisci anche domani.Aspetto tue notizie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se mi dici il formato, mi può interessare la memoria...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
scusa, ho visto che è smart media, come non detto
Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aracnox va bene settimana prossima, mandami pvt però che così se perdo di vista la discussione ho un tuo contatto... possiamo trovarci alla grancasa di rescaldina, vedo che sei vicino
Mr.Brown: 60 euro è veramente poco... ok che si deve togliere l'iva, ok che si deve scontare... tutto ok... ma sta cam ha 2 settimane e ha fatto forse 30 foto... non ho nemmeno usato le batterie della scatola ma batterie mie... piuttosto la tengo (anche perchè della memoria non me ne faccio nulla, l'altra cam usa le CF)
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 20-07-2003 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fotocamera digitale da 2.0 Mega Pixels e risoluzione di 1600x1200. Utilizza un display TFT LCD 1.6” a colori con Zoom Digitale 4x, e include 8 MB di memoria interna. La memoria è facilmente espandibile con schede Smart Media. Incorpora un Flash Automatico e può essere utilizzata anche come Web Camera e per Registrazione Video. Include slot per le connessioni USB e Video.
Con i suoi due milioni di pixel, il suo display 1.6" TFT LCD a colori, 8 MB di memoria fissa e la possibilità di espansione con lo slot per le Smart Media Card oltre allo Zoom 4X, è perfetta per entrare nel mondo del digitale perchè la fotocamera Fuji EX-20 ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionali oltre ad un design veramente accativante. La Ex-20 si trasforma anche in web cam a seconda delle esigenze e ti permette anche di registrare piccoli video da mettere sul web o semplicemente riguardare sul display. Caratteristiche Tipo fotocamera: compatta Risoluzione CCD: ± 2 Mega PIXEL Flash incorporato Risoluzione immagine: 1600 x 1200 PIXEL Messa a fuoco: automatica Tipo Zoom: digitale Zoom digitale: 4 x Display LCD per visualizzazione immagini: si Formato di registrazione: JPEG Memoria (tipo): fissa Capacità memoria installata: 8 MB Memoria massima espandibilità: 256 MB Sensore: CMOS Dimensioni in cm (LxAxP): 11 x 6,2 x 3,59 cm Peso: 116,2 GR Contenuto della confezione: cd rom con manuale multilingua e guida rapida multilingua, cavo USB, cavo TV, cinghia da polso,2 batterie stilo AA LR6 alcaline up!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
quanto solo per la smart media?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 100 euro se spedisci, con spese di spedizione a carico mio (ovviamente) e pagamento anticipato.
Ciao e fammi sapere
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.