|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Overclock P4 2.8 bus 533 su p4g8x
Ragazzi che mi consigliate di fare? In firma trovate il mio sistema. Le RAM sono delle Infineon, ho 4 ventole TOP MOTOR sempre accese più le doppie ventole dell'alimentatore.
La pasta termoconduttiva ancora non ce l'ho messa, sfruttando l'adesivo posto sotto il dissipatore originale INTEL. Con tutto ciò, la temperatura non mi è mai salita oltre i 48gradi. Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
io ho il sistema che vedi in signature ora sta a 3.3ghz cn bus a 157mhz ma l ho tirato fino a 166mhz(3.5ghz) cn vcore a 1.6v che è il max per la mia mobo...se il tuo è un procio fortunello come il mio riesci a tirarlo su bene cn vcore bassi!!! cmq l unica cosa è fare dei tentativi e vai tranquillo che questa cpu sali e molto bene!!! almeno nel mio caso...
cmq io proverei : bus 158 mhz e vcore 1.55 e stai a 3312mhz + o - e vedi come ti va!!! ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio!! Proverò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
come l hai overcloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non l'ho ancora overclockato. Anche perché oggi parto, quindi lo farò a fine Agosto quando metterò anche la pasta termoconduttiva (che per pigrizia ancora non ho messo).
Grazie comunque dell'interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.