|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Problemi rendering con Premiere 6.5
Ciao a tutti,
ho i seguenti problemi con Permiere 6.5 sul pc dove lavoro... in poche parole il programma impiega troppo tempo a renderizzare il contenuto della timeline, anche semplici titoli sopra le clip o semplici transizioni.. Il computer non è il massimo, dovrebbe trattarsi di un Pentium 3 900 mhz con 128 o 256 di ram (in attesa di upgrade) credo comunque nonostante tutto che non possa impiegare 50/60 ' per renderizzare 1 o 2 minuti di clip con transizioni/titoli comuni.. ..in effetti la partizione con il sistema operativo e molto frammentata e ci sono un sacco di programmi installati, ho eliminato tutte le icone dalla barra delle applicazioni (anche l'orologio) ho attivato il dma dei dischi rigidi ma mi sembra che Premiere non sia ancora ottimale, almeno per quanto riguarda il rendering.. qualche consiglio??? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
forse stai chiedendo un pò troppo al tuo "piccolo"computer!!almeno 512 di ram,2 hd e un processore più grandino.......che dici???
bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma con il mio che non è enormemente diverso da quello che ho sul lavoro non ho quei tempi lunghissimi... Non credo che sia solo un limite del pc penso che possa esserci anche qualcosa d'altro.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Come acquisisci?in analogico o digitale?Devi aprire il progetto di premiere in base al formato di cattura(720x576 x dv,352x288 o 768x576 x analogico).Se non hai il progetto identico alla cattura,premiere deve ricalcolare tutto!aiutati guardando il "setting viewer".non ci devono essere testi in rosso.
bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
domanda :confused:
Quando fai il rendering come hai impostato i valori della risoluzione e del tipo di encoding che devi fare ??? O meglio mettilo come dv
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..in effetti ,non me ne sono
accorto dato che ho cominciato da poco a usare questo pc e perlopiù con proggetti iniziati da un mio collega, che vengono usate clip con varie risoluzioni ... Cmq la partizione principale dove risiede il s.o. ed i programmi è molto frammentata e zeppa di software inutili che credo rallentino ulteriormente un pc inadeguato per il videoedting. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.