|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Finalmente ti ho uccisa
![]() Incredibile, questa zanzara mi ha tenuto in scacco per 10 giorni, ho le caviglie piene di super punture sue, mi ha massacrato letteralmente! Sia quando stavo davanti al pc che quando dormivo mni ha letteralmente bucherellato le gambe, ero tutto un pizzicore . Di solito le uccido facilmente quando mi ronzano vicino ma questa era davvero una bastarda, mi pizzicava solo sui piedi e nn si faceva mai vedere, volava solo raso terra, da 2-3 giorni ho detto basta ma ho dovuto pazientare fino ad oggi per beccarla e finalmente ucciderla. Sono dovuto stare 1/4 d'ora in piedi e appena l'ho vista posarsi sul piede con una mano mi sono avvicinato fino ad 1 cm da lei per poi colpire senza pietà... ma niente!!! Incredibile si era volatilizzata, dopo altri 10 min si ripresenta, stesso punto (dove mi ha sempre pizzicato, dietro il piede, sopra il tallone, punto bastardissimo) ma questa volta non ho sbagliato e l'ho sfranta senza pietà! Poi era una zanzara strana, aveva il corpo grosso ed era nerissima, non quel nero-grigio solito. Che bastarda, ma l'ho ammazzata. Che figlie di putt@n@ queste zanzare!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Bàh, con un colpo così secco non ha neanche sofferto: devi andarci distrascico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non pensi che prima meritasse un equo processo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1) xchè l'hai uccisa?
2) xchè hai come avatar Candy Candy quando sei un maschio; 3) quell'avatar sta meglio a me!!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Grandeeeeeeeeeee Batti il cinqueeeee (dopo aver levato la zanzara però)
Anche stamani io mi sono alzato alle 6:00 per colpa di quelle baldracche
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
benfatto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Camera mia ha le pareti costellate di cadaveri di tanti notti di guerre...anni e anni...ciabatta assassina rulez
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
stasera accendo il fornello omicidaaaaaaaa mauahauhauhauhaua
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
qui le zanzare non esitono!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
'ste zanzare bastarde mi massacrano se non sto attento...
Es: all'inizio del mese sono andato a mangiar la pizza con gli amici, e c'hanno sistemato sui tavolini fuori; alla fine della serata sono tornato a casa che le mie gambe facevano spavento! In camera mia ho egregiamente risolto con lo zampirone: da quando lo uso non mi hanno piu' nemmeno sfiorato! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me ti sei sbagliato di zanzara.... quella li' non e' neanche sporca di sangue... preparati a soffrire ancora
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Secondo me arriveranno parenti e amici della zanzara uccisa e allora so' ca.....! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
hai fatto bene!
cmq io me la passo bene, se la sera mi pungono il prurito sparisce la mattina stessa.. cmq anche i moscerini rompono le scatole! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho l'insetticida che manda onde radioattive.......il problema e' risolto.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

///
/// Sehnsucht