|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: messico
|
vedo solo in B/N! (ge force 4 mx 440)
Salve, sono alle prime armi e per di più vivo lontano (sic!)
Ho il seguente problema: Possiedo: Pc Pentium IV 512 Mb di ramm OS Windows XP Pro MSI 8873 MSI 6562 1.0 845 Pro 2 Monitor LG E700s Un televisore Sony Wega (Sistema NTSC poichè vivo in Messico) Cavo di collegamento S-Video (uscita PC) - S-Video (entrata TV) Ho provato ad installare tutti i Detonator ( uno alla volta!) dalla vers.28.32 all'ultima 44.03 e sempre, con tutti i settaggi che credo corretti, riesco a vedere il desktop ed anche eventuali VCD solo in bianco e nero Esempio: I° schermo: E700s su Nvidia (con driver aggiornato) Ris 1024x768, 32 bit, 60 Hz II° schermo: Televisore generico (con driver aggiornato) Ris. 640x480, 16 bit, 60Hz, Profilo colore NTSC1953 Risultato: Trasferisco il mio desktop sullo schermo del TV, però solo in scala di grigi. Qualcuno, per favore, potrebbe aiutarmi? Grazie infinite Giovanni Dal Pian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
La soluzione è molto semplice :
Prova a impostare nella televisione l'uscita Super-Video perchè d default col telecomando selezioni quella normale (ci può essere scritto AV1-S AV2-S ed a volte premendo una volta il pulsante selezioni AV1 normale mentre con 2 volte hai AV1-S) Se usi un adattatore Super-video --> Scart verifica ke esso abbia TUTTI i contatti dentro; a volte nn tutti gli adattori multipli (ovvero ke hanno da una parte ingresso composito (giallo) e super (nero) hanno poi TUTTI i contatti collegati.... Ad ogni modo al 99% nn è 1 problema d PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.