|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
[IMPERIA-Sanremo]Notebook - ASUS L3198 (xp2400+)(imballato)
merce imballata e perfetta..
no scontrino. caratteristiche principali: NOTEBOOK 15''XGA TFT; ATHLONXP 2400+; AUDIO DJ;64 MB AGP;512 MB SDRAM;40 GB HDD; DVD-RW; WINDOWS XP HOME; MODEM-LAN specifiche anche questo ad un prezzo assurdo 1030€ invece di 1500€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
ciao,
mi interessa questo portatile se riesci a scendere ancora con il prezzo. Ti spiego, qusto modello si trova nuovo ivato a 1475€ cent+ cent- Ora togliendo l'iva rimangono 1230€. Per soli 200€ di differenza non credo che nessuno si arrischi a prendere un portatile che seppur nuovo ed imballato sarebbe completamente fuori garanzia... Io arrivo ad offrirti 800€, se pensi siano poche allora prendilo come un up.... ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.. ti ringrazio inanzitutto per l'up.. cmq il prezzo non e' trattabile per quanto concerne la garanzia....hai perfettamente ragione.. e credo che 400 euro in meno (800.000milalire..) non siano proprio una sciocchezza su un prodtto nuovo e mai toccato... alla prox..ciaoooo |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se insisto... il prodotto costa nuovo 1230€ tu ne chiedi 1030 differenza 200€ giusto??? ...qui quando parliamo di prodotti nuovo consideriamo sempre il prezzo al netto dell'iva come da regolamento del forum! cmq buona vendita ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami..ma avevo letto velocemtne il tuo post..e non mi ero soffermato sul netto dell'iva...
cmq un prodotto nuovo non costa 1230 euro.. ma ne costa 1400 in quanto l'iva la paghi... e' per quello che io faccio il paragone al conteggiando anche l'iva.. e come tu stesso hai affermato il mio prezzo e' di 200euro in meno al NETTO dell'IVA .....e sinceramente a me non sembrano bruscoletti.... chiedere altri 200 euro in meno mi sembra un poco esagerato. Oltrettutto non mi e' parso di venir meno al regolamento del forum che obbliga a non superare come tetto massimo il prezzo del prodotto senza conteggiare IVA.. (e io ci sono stato ben sotto, proprio per ovviare al problema della garanzia)... ciao... alla prox... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
No, non volevo dire che non stai rispettando il regolamento, anzi ...
ciao buona vendita. Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Thx...
le opinioni....in quanto tali, vanno sempre rispettate.... e le tue sono state garbate e puntuali.. Unico rammarico e' la tua mancanza di fiducia, e cio' mi dispiace in quanto posso assicurarti sulla assoluta legalita della merce da me disponibile e sul loro perfetto funzionamento... (daltronde sno testati prima dell'imballaggio dalle case produttrici...) certo e' che" l'inconveniente e' sempre dietro l'angolo ad aspettarti beffardo con un ghigno stretto tra i denti..." alla proxx.... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato per un amico... ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
No no ... non è mancanza di fiducia nei TUOI confronti... assolutamente, ne tantomeno ho dubbi sulla legale provenienza della merce che vendi ... non mi permetterei MAI !!!!
La mia considerazione riguardava semplicemente l'acquisto a prezzo quasi di mercato (200€ non sono pochi, ma se dopo un mese il portatile si rompe ti fanno piangere, te lo dico per esperienza Cmq mi tolgo dai piedi, ti sto monopolizzando il 3d senza farti concludere nulla ... di nuovo, buona vendita a te! ciao Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
!!nessun disturbo...
anzi mi occupi quei spazzi vuoti...improduttivi e noiosi... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.