|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
nuovo procio e mobo e...TADAA!!! NON MI FA' PIU' ATTIVARE..
RAGAZZI,HO PRESO IL BARTON(14000 AL 3D MARK) E LA MOBO NUOVA...
TUTTO FELICE HO INIZIATO AMETTERE NORTON E UTILITIES VARIE...UNA VOLTA KE SONO IN RETE DICO" MA SI,ATTIVIAMO ANKE WINZOZ...FACCIO I PASSAGGI PER L'ATTIVAZIONE E AD UN CERTO PUNTO MI DA' UN PRODUCT KEY ERROR DICENDO KE IL CODICE E' STATO USATO TROPPE VOLTE..." ORA...KE POSSO AFRE?? MI CRAKKO IL SN O KIAMO ESSEDI E GLI SPIEGO IL PROBLEMA??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Innanzitutto dovresti scrivere in minuscolo; utilizzare il maiuscolo equivale a gridare...
Poi è sempre un bene indicare almeno il Sistema Operativo utilizzato. Generalmente sostituendo Processore e Motherboard provoca problemi e dunque instabilità al Sistema ( in alcuni casi non si avviano nemmeno...) . Non si intuisce se lo hai fatto perchè sei stato molto sintetico nella spiegazione, cmq ti consiglierei di formattare. Un ultima cosa: In questo forum non è gradita la parola Crakko |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Re: nuovo procio e mobo e...TADAA!!! NON MI FA' PIU' ATTIVAR
Quote:
Per l'avvenire leggi questo mio precedente post: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479553 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ah sti giovani d'oggi... ciau psiche! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sembra incredibile , Windows anke originale necessita per funzionare del Cra... OPS
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
basta fare una telefonata al customer care indicato sulla confezione originale di windows Xp loro ti sbloccano in real time il tuo serial number ( probabilmente lo hai attivato troppe volte) e puoi attivarlo normalmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.