|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
dissipatore per p4 2,4 800
attualmente ho il boxed,ma vorrei qualcosa di più silenzioso e performante,cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Thermalright SLK 800 + Vantec Tornado 80X80X38 84cfm undervoltata per la comodita' degli attacchi al socket, oppure Swiftech MCX4000 con la stessa ventola, il miglior dissipatore con la miglior ventola, anche se e' scomodo da montare perche' sfrutta i 4 fori nel pcb della mobo. Se invece vuoi spendere meno prendi il Cooler Master Aero7+, se vuoi spendere pochissimo vai sul Cooler Master HAC-V81 X-Dream. Tutti tranne lo Swiftech necessitano di lappatura, a mio parere, ma io sono un maniaco, magari a te vanno bene cosi'
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq MCX4000 rulez! Se poi vuoi un dissi silenzioso ma efficace prendi l'ultimo zalman (ma è meno performante dello swiffy, ma costa di meno, mi pare) byez! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
SLk 900 + Sunon PTB2 9x9 (silenzio e performance.......e soldi
altrimenti,appena meno performante (ma ottimo...e costoso) come dice Spank c'e' lo Zalman CNPS7000-Cu (occhio alle incompatibilita' con le Mother...e' enorme). |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Re: dissipatore per p4 2,4 800
Quote:
Cmq ti consiglio uno zalman cnps 7000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.