|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
VIDEOCAMERA DIGITALE : Consigli a un neofita.
Premetto che non mi intendo assolutamente di fotografia digitale & co..
Il mì papi ![]() mi sa che alla fine contribuirò anche io xkè servirà forse anche a me... solo che non so nulla... Qualcosa di buono tra 600/800€ ? cosa mi consigliate? (magari qualcosa reperibile facilmente) thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: VIDEOCAMERA DIGITALE : Consigli a un neofita.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Per me la seconda...
Mi permetterei di consigliarti Panasonic
io per Video Camere ho (quasi) sempre avuto Panasonic tranne una capatina con Sony e la sua Handycam Hi8 e Canon con la sua rivoluzionaria Mv1, ma nel luglio scorso mi sono "regalato" una Panasonic Mx5 che io trovo superba..! cmq con quella cifra puoi prenderti qualcosa di carino.. tra l'altro la avevo presa da marcopoloshop di Lissone che a quei tempi aveva appena aperto e aveva dei prezzi molto ma molto buoni sulle videocamera (ma ache adesso ed è molto fornito..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
E le Samsung?
Ne ho avuto in mano un bel po non costano carissime e mi sono sembrate buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
non saprei...
guarda l'anno scorso, avevano in catalogo un modello che era veramente carina simile ad una canon e Jvc ma non costava proprio poco...era allineata alle altre.. ad un certo punto di similarità devi guardare altre cosette tipo il numero dei Pixel del ccd, magari la grandezza dello schermo, sono poche ad averlo se ha gli ingressi video o il Dv/in e non ultimo la reperibilità degli accessori! stai tranquillo che con Panasonic e le altre trovi dapertutto ma con marche poco famose o poco richieste..mmmmm.....fai fatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho comprato da appena una settimana la mia videocamera digitale MiniDV Sony DCR-TRV33E (1.150 €).
1.000.000 pixel, 10X zoom ottico - 120X zoom digitale, scatta foto alla risoluzione 1200x800, ingressi analogici A/V e S-Video In e OUT, ingresso digitale In e OUT. Molti effetti digitali e possibilità di editing dei filmati. Funzione super night shot (a raggi infrarossi) per riprese in TOTALE assenza di luce ( esempio: riprese di notte nella casa del Grande fratello). Ottima qualità dei filmati, e buon obiettivo Carl Zeiss. Insomma se puoi alzare il tuo budget, te la consiglio Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: -
|
Quote:
la differenza dalla 33e è che ha 800.000 pixel. Molto interessante la funzione super night shot Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in cosa consite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
praticamente viene verdastro, giusto?
ma queste videocamere,,, come vanno al buio o con scarsa luminosità?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si viene verdastro però con una buona definizione. al buio si comporta discretamente anche se mi è arrivata ieri e quindi non ho fatto ancora molte prove
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.