|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] Philips FISIO625 a 60€ + REGALI!!!
Ciao ragazzi, ho deciso di svendere il mio Philips Fisio625.
Il telefono è perfetto (solo un graffietto sul retro, ma sarà un millimetro) ed ancora in garanzia per quasi due anni (mi pare scontrino maggio 2003). Potete leggere le informazioni sulla recensione che ho fatto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=468916 Il prezzo è di 60€ non trattabili, spese non comprese e pagamento anticipato. Byez ![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 24-07-2003 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ciao io posso offrirti al massimo 55€ spese incluse con bonifico anticipato.
Fammi sapere Awe
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma ci prenderei solo 48€ alle tue condizioni
![]() Il massimo per me è 65 ss in J+3 incluse... di meno penso di tenerlo, è cmq un ottimo telefono.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
un up per l'amico KamiG!
il philips è un buon telefono, pieno di funzioni...si chiamasse Nokia ci sarebbe una coda interminabile!!
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se comprate sto telefono con 5 € in più vi regalo ance sto materiale: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=486228 Daaaaai che meglio di così non posso proprio fare!!! QUINDI CON 70€ SS INCLUSE IN J+3 VI DO STO MEGABLOCCO!!!
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 24-07-2003 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
fisio 625
contattami sono molto interessato
grimmas@libero.it |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A me interessa il cell + a limite la tastiera samsung.
Lima un briciolo il prezzo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il cell si trova nuovo a 99 € ii senza offerte varie; il tuo -anche se in condizioni pari al nuovo -non ho difficoltà a crederlo, ho letto la tua recensione e mi sembri puntiglioso- rimane in ogni caso usato.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...infatti i 60 euro che chiede sono molto meno di 99...no?
#11 |
Senior Member
|
sì, ma se ci sommi i 7 della spedizione, quelli del bonifico, ed il fatto che si possa trovare a giro in qualche promozione a meno di 99 € (che è quanto lui lo ha pagato), magari con una ricaricabile dentro..... vedi che la convenienza si va a farsi benedire.....
Questo visto dalla parte di chi compra..... Visto dalla parte di chi vende..... beh il mercato dei cell è saturo, la svalutazione è elevatissima ..... Gli è stato detto - da altri- che 60 € per il suo cell sono troppi ...... Tanto per dire, io l'ho trovato anche a 50€ ss incluse ....... Chi aggiorna spesso il proprio cell, sa che le strade sono 2; o si accontenta di svendere quello precedente, o diventa collezionista di cellulari inutili. Tutto questo per mettere i puntini sulle i. Almeno secondo il mio punto di vista. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PVT.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se hai ancora disponibile tutto ti piglio il tel + "i regali" che ha i postato nel link alla cifra da te richiesta ovvero 70 spese incluse e bonifico anticipato
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei regali mi è andata via la S3 PCI, se ti va bene lo stesso possiamo concludere per 70 € e spese in j+3 incluse. Mandami un PVT con i tuoi dati, appena ho la ricevuta del bonifico ti invio il pacco ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Digital hai PVT anche te...
Hyperion hai la mailbox piena, cmq la risposta era questa: Ciao scusa il ritardo ma come hai visto sono senza PC ![]() Cmq il massimo per me è darti a 65 ss incluse tastiera e telefono... a meno veramente non ci arrivo ![]() ![]() Ciao Luigi
#17 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai di nuovo pvt manda i dati che acquisto
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.