|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
aiuto scelta ali
ciao
mi date un parere su questo ali:Q-TEC PSU 550W DUAL FAN GOLD. Si,la potenza è ottima ..poi costa la metà rispetto ![]() ![]() Considerando che mi serve per sostituire un vecchio "trattore" da 300w e lo dovrei usare per sostenere un sistema overlocckato (silenzioso a liquido),che ne dite... Secondo voi farei meglio a sforzarmi ![]() col pfc attivo..ne trarrei un notevole beneficio in questa situazione? oppure questo q-tec potrebbe essere una buona scelta..? grazie dei consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: aiuto scelta ali
Quote:
secondo me fai meglio a spendere un po di più e prendere un ali almeno di buona fattura, tanto l'ali lo tieni per molto tempo ed è un buon investimento!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo sospettavo..prezzo troppo basso..
che mi consigli per oc..che non costi un occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmm..vabbene allora lascio stare i q-tec,non vorrei aver problemi..e vedrò per un bel chieftec a 420w
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.