|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Aiuto, ho perso la mia pass per accedere a XP!!
Salve ragazzi, ho un problema non da poco.
Mi sono dimenticato la password per accedere al sistema operativo e mannaggia a me a quando l'ho messa! Esiste qualche modo per accedere al sistema operativo senza la pass? Ho due sistemi operativi, ora sono con ME; sarebbe possibile riuscire a trovare un file o qualcosa del genere con dentro la mia password utilizzando ME per esplorare il contenuto della partizione di XP? Spero riusciate ad aiutarmi, non me la sentro proprio di formattare ![]() Ciao!!! Charly.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ci sono programmi che resettano la password dell'administrator.
Cerca su google qualcosa tipo "reset password" o password recovery....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Grazie gohan, ho editato quel famoso file "SAM" con il blocco note; ho eliminato la pass si ma il file era illeggibile da quello che mi usciva dal messaggio di errore...
...Così ho reinstallato XP, sono riuscito a riprendere possesso del sistema ma sono nati altri problemi ![]() Non riesco in nessun modo ad aumentare la frequenza di refresh del monitor oltre i 50Hz e non c'è verso di riconoscere la scheda video! Ciao!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
adesso però non posso aiutarti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.